Mysky HD + Home teathre: Cosa scegliere?

Blupassion

Digital-Forum Senior Plus
Ciao,
possiedo il decoder myskyhd e volevo combinarci un sistema home teathre. Possedendo un Tv Sony Bravia, su che modelli devo orientare la mia scelta, tenendo conto di una spesa massima da 200e?

Avevo visualizzato questo modello SONY - DAV TZ 135 (5.1 Ch), ma non riesco a capire se possiede entrata ottica digitale da collegare a mysky hd.

Cosa mi consigliate?

grazie in anticipo, come sempre!:icon_cool:

Ciao! Io qualche mese fa in offerta (199 euro, l'ho preso senza neanche pensarci un secondo, era l'ultimo pezzo all'Euronics :D) ho trovato questo impianto: KENWOOD - Home Cinema KIT CINEMA 9.1B mi ci trovo benissimo, suono pulito ed anche molto potente. Online lo potresti trovare adesso a 260-270 euro, ma ti consiglio realmente di prenderlo, l'altro giorno ho guardato Hero in DD 5.1, mi ha letteralmente smontato la casa! Se sei interessato in privato ti mando il link di un noto shop, così vedi anche le caratteristiche tecniche dettagliate :)

Swordfish ha scritto:
Ciao! Io qualche mese fa in offerta (199 euro, l'ho preso senza neanche pensarci un secondo, era l'ultimo pezzo all'Euronics :D) ho trovato questo impianto: KENWOOD - Home Cinema KIT CINEMA 9.1B mi ci trovo benissimo, suono pulito ed anche molto potente. Online lo potresti trovare adesso a 260-270 euro, ma ti consiglio realmente di prenderlo, l'altro giorno ho guardato Hero in DD 5.1, mi ha letteralmente smontato la casa! Se sei interessato in privato ti mando il link di un noto shop, così vedi anche le caratteristiche tecniche dettagliate :)

Grazie tante, attendo mp.

Ma come si collega al myskyhd? tramite hdmi o uscita audio digitale???

Indietro
Alto Basso