Mysky hd pace non si accende più da stamane (solo led rosso acceso)

caspita, quattro in due mesi, allora comincio a preoccuparmi...... Ieri è morto il Pace 850 che avevo avuto in sostituzione un mese fa (completamente inerte, nessun led acceso, come se non gli arrivasse proprio corrente). Stasera lo vado a cambiare e proverò anch'io a prendere un samsung o un 865.... ma la vedo difficile....

Sostituito ieri sera in un efficientissimo (e gentilissimo) sky service. Purtoppo nessuna possibilità di sostituzione con pace 865 o samsung (solo per i nuovi abbonati) ma obbligo di sostituzione con i rigenerati. Ho portato a casa un altro pace 850, e speriamo che questo duri un pò di più......

evidentemente di nuovi decoder(che presumo abbiano la DK giò nella scatola) non ce ne sono moltissimi.

A me è morto un 850 due giorni fa e ieri mi hanno dato al volo un 865 fiammante el 2010.... già che c'ero ho preso la DK.

Ottima impressione per adesso, piccolo, capiente e fresco.

robrock ha scritto:
Sostituito ieri sera in un efficientissimo (e gentilissimo) sky service. Purtoppo nessuna possibilità di sostituzione con pace 865 o samsung (solo per i nuovi abbonati) ma obbligo di sostituzione con i rigenerati. Ho portato a casa un altro pace 850, e speriamo che questo duri un pò di più......
non capisco questa cosa, io non sono nuova abbonata e L'865 ME LO HANNO DATO SUBITO dicendo che consegnavano solo quelli.

moky78 ha scritto:
non capisco questa cosa, io non sono nuova abbonata e L'865 ME LO HANNO DATO SUBITO dicendo che consegnavano solo quelli.
Per me dipende molto dai fondi di magazzino che ha lo Sky Service in cui vai. A me al posto del defunto Pace 850 Eu hanno addirittura dato il nefasto Pace 850 China, che credevo ritirato definitivamente per le celebri fumate!!! ... Il bello è che funziona assai meglio del modello europeo che avevo prima, meno rumore, meno calore ecc..... non sarà che le rigenerazioni li resuscitano a miglior vita???

Dipende dai Service, alcuni effettuano le sostituzioni solo con i decoder rigenerati, altri invece sono più flessibili.

Stamattina ho trovato tutte le luci del Pace 850 accese come se si stesse aggiornando. Dopo un'ora erano ancora accese e ho staccato l'alimentazione ma le luci si riaccendono tutte appena reinserisco la spina, impedendomi anche di fare qualsiasi tipo di reset. Ma di solito quando muoiono non rimane solo il led rosso fisso o lampeggiante? Il mio è morto allegramente?

Indietro
Alto Basso