mysky hd perchè fa cosi rumore?

*Pegasus*

Digital-Forum Junior
ciao a tutti ...

ho meso myskyhd ma volevo sapere come mai fa cosi rumore il decoder anche da spento ?

non mi fa dormire :\

help

saluti

xkè l'harddisk è in rotazione anche da spento. cmq almeno il mio nn fa moltissimo rumore e cmq meno del mysky tradizionale. prova a spostarlo in una posizione che causi meno vibrazioni... xkè in genere il rumore + forte lo fa ad esempio una mensola a vibrare...nn il decoder stesso.

Io invece lo trovo molto silenzioso. Anche di notte, quando non ci sono altri rumori, si percepisce solo un flebilissimo ronzio, duvuto al fatto che l'hard disk gira sempre, anche con il decoder in stand-by. Se il tuo lo trovi così rumoroso potrebbe essere difettoso.
Ti consiglio, se puoi, di andare da qualche amico che ce l'ha così puoi constatare l'eventuale differenza.

giel ha scritto:
Io invece lo trovo molto silenzioso. Anche di notte, quando non ci sono altri rumori, si percepisce solo un flebilissimo ronzio, duvuto al fatto che l'hard disk gira sempre, anche con il decoder in stand-by. Se il tuo lo trovi così rumoroso potrebbe essere difettoso.
Ti consiglio, se puoi, di andare da qualche amico che ce l'ha così puoi constatare l'eventuale differenza.

a me da fastidio quel flebilissimo ronzio ... non si sente di giorno .. solo quando spengo tutto di notte.......

se lo spengo togliendo la corrente dalla ciabatta succede qualcosa ?

no lo puoi fare, ma ovviamente se registri qualcosa la notte o la mattina presto quando non è collegato...perdi la registrazione :D

e come si registrano bene gli eventi notturni nn ce n'è...qualità video altissimo su cinemaHD

Burchio ha scritto:
no lo puoi fare, ma ovviamente se registri qualcosa la notte o la mattina presto quando non è collegato...perdi la registrazione :D

e come si registrano bene gli eventi notturni nn ce n'è...qualità video altissimo su cinemaHD

la qualità dell immagine cambia da giorno a notte ?

Indietro
Alto Basso