MySky HD Qual'è il migliore?

emongib

Digital-Forum New User
Salve ho appena fatto un abbonamento con Sky e siccome vengo dal dreambox non posso fare a meno di smanettare del tipo sostituire hard disk etc etc....
Se manometto il decoder originale in caso di riconsegna me lo fanno pagare ed anche caro, allora ho pensato di prenderne uno su ebay per poterci fare quello che voglio.
Ora la domanda è qual'è il miglior modello in circolazione?
In dotazione mi hanno dato il BSKYB DRX890i con cui mi trovo molto bene debbo dire, menù nuovi in HD va molto veloce mai un impuntamento almeno finora, però in giro ho sentito pareri discordanti tra chi dice che è meglio il SAMSUNG DSB-P990V o il SAMSUNG DSB-P990N che sono molto simili o altri che sono pro BSKYB DRX890i.
Io purtroppo sotto mano ho solo il BSKYB DRX890i del Samsung no so nulla.
Ditemi voi mi faccio un altro BskyB di cui sono sicuro oppure mi dite che il Samsung va meglio?
A voi la parola ed intanto grazie in anticipo del tempo dedicato

emongib ha scritto:
Salve ho appena fatto un abbonamento con Sky e siccome vengo dal dreambox non posso fare a meno di smanettare del tipo sostituire hard disk etc etc....
Se manometto il decoder originale in caso di riconsegna me lo fanno pagare ed anche caro, allora ho pensato di prenderne uno su ebay per poterci fare quello che voglio.
Ora la domanda è qual'è il miglior modello in circolazione?
In dotazione mi hanno dato il BSKYB DRX890i con cui mi trovo molto bene debbo dire, menù nuovi in HD va molto veloce mai un impuntamento almeno finora, però in giro ho sentito pareri discordanti tra chi dice che è meglio il SAMSUNG DSB-P990V o il SAMSUNG DSB-P990N che sono molto simili o altri che sono pro BSKYB DRX890i.
Io purtroppo sotto mano ho solo il BSKYB DRX890i del Samsung no so nulla.
Ditemi voi mi faccio un altro BskyB di cui sono sicuro oppure mi dite che il Samsung va meglio?
A voi la parola ed intanto grazie in anticipo del tempo dedicato

Anche a me hanno consegnato un drx890i, e vengo da mediamaster e dreambox. Ti posso dire che l'unica cosa che puoi "smanettare" col drx890i, e con gli altri ricevitori sky, e' giusto solo cambiargli l'hard disk.

bskyb

vengo da 2 anni di 990v....e il bskyb è un'altra cosa.

Ho avuto in sequenza:

Pace 865: migliore in assoluto sia in termini di immagine che di funzionamento, unica peccha scalda ma avevo risolto con una ventola silenziosa Noctua da 14
Samsung 990V: un cadavere sia in termini di immagine (poco nitida quasi coperta da un velo) che di funzionamento (lento come una messa cantata)
BSkyB (attuale):"quasi" a livello del Pace (che non si trova praticamente più) e decisamente un'altra cosa rispetta al Samsung .....

Ma è vero che è possibile cambiare il Samsung con un bskyb chiedendolo appositamente e pagando un dato importo in denaro?

Se si, mi indicate per favore gli esatti passi da fare. Grazie.

emilione ha scritto:
Ma è vero che è possibile cambiare il Samsung con un bskyb chiedendolo appositamente e pagando un dato importo in denaro?

Se si, mi indicate per favore gli esatti passi da fare. Grazie.

No, devi andare a disponibilità di magazzino. Se lo Sky Service ha BSkyB, ti dà il BSkyB. Se ha Samsung, ti dà Samsung. Se ne ha entrambi, ti dà probabilmente prima il Samsung perchè più vecchio (e se ti va bene ti dà l'N che è ancora molto meglio...)

fabio78 ha scritto:
(e se ti va bene ti dà l'N che è ancora molto meglio...)
Io ho un samsung 990n, qualcuno sa se ci sono differenze di qualità d'immagine e velocità nel cambio canale rispetto al bskyb?

Wesley ha scritto:
e' vero che ci sono differenze per l'immagine?
Leggendo i commenti sul forum credo che ci siano differenze d'immagine, soprattutto su definizione e contrasto, tra i vari decoder.
Sarebbe interessante segnalare i giudizi così da poter fare i confronti.

e qual e' il migliore per la definizione della immagine?

Wesley ha scritto:
e qual e' il migliore per la definizione della immagine?
E' difficile da dirlo senza le opinioni su ogni decoder.
Per questo spero che ci siano commenti a riguardo così da potersi fare un'idea.

Indietro
Alto Basso