MySky HD Samsung : fantastico !

dannyPD

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, vi scrivo solo per dire che ieri sera mi è stato consegnato il mysky hd ( ho aderito alla promozione tv fullhd e avevo il mysky ) dal tecnico. Il decoder è il Samsung, consegnato agli installatori fresco fresco in settimana.
Devo dire, con mia grossa sorpresa, che è ECCEZIONALE. Prima avevo il mysky Pace e mi trovavo molto bene, ma questo è una BOMBA !!!
Ha 320 giga di hard disk ( pensavo ne avesse 250 ) ma quello che mi ha sorpreso è la velocità pazzesca di cambio canale, accesso ai menu, alla guida programmi....come se avesse un processore al doppio della potenza del mysky.
Immagini in HD a 1080i bellissime , soprattutto Eurosport hd.
Insomma...lo consiglio vivamente a chiunque voglia passare al mysky hd !

ERCOLINO ha scritto:
Esattamente che modello è?

In evidenza c'è il 3d sul nuovo sw

Modello .... sulla confezione c'è scritto P990N ...
Scusa se non l' ho scritto sul 3d in evidenza, pensavo fosse solo per il software....se vuoi sposta pure lì il mio thread

A questo punto mi vien da pensare che ognuno abbia il proprio occhio.
Per me la qualità migliore del Pace è innegabile.
Il Samsung l'ho retto 3 giorni, cambio canale lento, pixelloni a sprazzi su molti canali.
Poi magari col nuovo firmware le cose sono state sistemate..

foxtre ha scritto:
Il Samsung l'ho retto 3 giorni, cambio canale lento, pixelloni a sprazzi su molti canali.
Si col nuovo firmware le cose sono sistemate e di molto.

foxtre ha scritto:

Posso dirti che anche nei canali SD la qualità è buonissima....niente pixel e, ripeto, cambio canale e accesso ai menu velocissimo

sono contento che abbiano sistemato i samsung,almeno così, se si rompe il mio mysky hd, non sarò terrorizzato dall'idea di prendere un decoder più scarso. :D

ps: anche il pace è più veloce con l'ultimo aggiornamento.

Bruce61 ha scritto:
Io ho un Amstrad da quasi un anno e mi trovo benissimo;) :D

Anch'io ho un myskyhd Amstrad e precedentemente avevo un Pace. Devo però dire che l'Amstrad è molto più lento nel cambio canale e anche più rumoroso. Probabilmente me l'hanno sostituito con un modello ricondizionato.
Saluti.

@dannyPD= Aspetta qualche settimana poi vedrem se l'entusiasmo iniziale sarà sostituito dal nervoso dai problemi che affligge questo tipo di decoder in modo in particolare... ;)

Progressive ha scritto:
@dannyPD= Aspetta qualche settimana poi vedrem se l'entusiasmo iniziale sarà sostituito dal nervoso dai problemi che affligge questo tipo di decoder in modo in particolare... ;)

Quali problemi hai riscontrato col Samsung scusa ? Giusto per preparmi.... :)

volevo chiedere ai possessori di questo decoder se è normale che quando è spento ci sia comunque il disco che continua a girare....

i ricondizionati si riconoscono xkè vengono dati senza cavi e in una scatola di cartone anonima

Indietro
Alto Basso