MySky HD Samsung : fantastico !

Progressive ha scritto:
@dannyPD= Aspetta qualche settimana poi vedrem se l'entusiasmo iniziale sarà sostituito dal nervoso dai problemi che affligge questo tipo di decoder in modo in particolare... ;)
Attendo informazioni relative ai vari problemi che affliggono questo decoder ;)

Come ho già detto in precedenza, per ora è l'unico con il quale riesco a vedere sky senza che ogni 5 secondi l'immagine diventi nera, mi sembra già abbastanza :D
E ripeto, non è questione di problemi hdcp che prendono a random i vari decoder, dato che anche ieri ho provato a collegare il TV con un altro Pace EU2009, tempo 5 secondi e son ricomparse le schermate nere. Ricollegato subito al samsung e tutto è tornato a funzionare, entrambi aggiornati con l'ultimo firmware.

simonex84 ha scritto:
volevo chiedere ai possessori di questo decoder se è normale che quando è spento ci sia comunque il disco che continua a girare....
Al momento non ci ho fatto particolarmente caso ma non mi sembra, domani cmq ti saprò dire ;)

simonex84 ha scritto:
Allora prevedo una vita moooolto breve per l'hd di questo decoder :D

Non è detto, spesso dura di piu' un hard disk perennemente acceso invece di un altro che si accende e si spegne in continuazione ;)

marzok ha scritto:
Attendo informazioni relative ai vari problemi che affliggono questo decoder ;)

Come ho già detto in precedenza, per ora è l'unico con il quale riesco a vedere sky senza che ogni 5 secondi l'immagine diventi nera, mi sembra già abbastanza :D
E ripeto, non è questione di problemi hdcp che prendono a random i vari decoder, dato che anche ieri ho provato a collegare il TV con un altro Pace EU2009, tempo 5 secondi e son ricomparse le schermate nere. Ricollegato subito al samsung e tutto è tornato a funzionare, entrambi aggiornati con l'ultimo firmware.
basta legger la sezione Sky - Sezione Tecnica > Sky - Sezione Tecnica - MySky... se per te staccar il cavo della corrente di frequente o i cavi o anche aver dei problemi con l'hd è normale allora non esistono problemi. ;) Cmq io mi riferivo più che altro al myskyhd in generale!

Progressive ha scritto:
basta legger la sezione Sky - Sezione Tecnica > Sky - Sezione Tecnica - MySky... se per te staccar il cavo della corrente di frequente o i cavi o anche aver dei problemi con l'hd è normale allora non esistono problemi. ;) Cmq io mi riferivo più che altro al myskyhd in generale!
La cosa non è normale, ma come hai detto anche tu è un problema che affligge tutti i decoder in generale, io ero soggetto a continui problemi con l'hdcp, schermate nere ogni 5secondi, ora con il samsung posso dire che ho risolto:D :D

marzok ha scritto:
La cosa non è normale, ma come hai detto anche tu è un problema che affligge tutti i decoder in generale, io ero soggetto a continui problemi con l'hdcp, schermate nere ogni 5secondi, ora con il samsung posso dire che ho risolto:D :D
beh piano... non generalizziamo! perchè io firmerei subito che i problemi che hanno i decoder standard li avesse anche myskyhd e sky hd e cioè nulla e quasi.

Progressive ha scritto:
beh piano... non generalizziamo! perchè io firmerei subito che i problemi che hanno i decoder standard li avesse anche myskyhd e sky hd e cioè nulla e quasi.
Guarda io non sto dicendo assolutamente che il samsung non ha nessun tipo di bug o problema! E' palese che tutti i decoder myskyhd hanno svariati bug.
Ho solo detto che il problema che avevo con il myskyhd pace, cioè schermate nere ogni circa 5 secondi in tutti i canali sia hd che sd, ora con il myskyhd samsung non ce l'ho più...è semplicemente un dato di fatto.
Questo non era un semplice bug, ma rendeva impossibile la visione di qualsiasi programma...gli altri bug, anche se fastidiosi, sono trascurabili...

:icon_twisted: Il mio Pace MySkyHD non và solo il cambio canali troppo lento ho impostato 1080i, originale etc. ma la cosa non cambia forse devo aspettare il nuovo aggiornamento speriamo bene..:mad: :eusa_think:

Eppure 2 mesi fà ho rifiutato il samsung...non sò se era quello che consegnano adesso !

2 mesi fa il samsung veniva scnsigliato sul forum xkè aveva una resa dei colori peggiore. con questo aggiornamento qualcuno ha notato miglioramenti

Confermo che la qualità dei canali è ottima e provengo da decoder ben seuperiori allo SkyfoboxHd

Appena ricevuto il decoder in oggetto, provengo da un decoder SKYHD PACE 820 e devo dire che la qualità delle immagini è leggermente migliorata, ho impostato anche qui qualità delle immagini su ORIGINALE anzichè 1080i, ma lo zapping è più lento soprattutto fra canali HD/HD mentre è praticamente invariata da HD/SD. Nota positiva è che durante il passaggio da HD a SD e viceversa nel MYSKYHD SAMSUNG non è presente il piccolo bip che si udiva col decoder HD PACE 820.

Myskyhd Samsung

Anch'io ho ricevuto il SAMSUNG e posso dire :
1- cambio canali velocissimo (un pò più lento da SD a HD)
2- qualità immagini molto buona (anche in SD, non me lo aspettavo)
3- non scalda

Bug riscontrato :
- si impalla quando si usa ripetutamente l'avanzamento veloce !

Per i pochi interessati :
- non funziona per niente con un solo cavo

Anch'io sono passato da una settimana da MySky a MySkyHD SAMSUNG e devo dire che mi trovo proprio bene, nonostante quello che si leggeva qui sul forum posso constatare che:

-Cambio canali veloce
-Accede al MyChannel istantaneamente
-Visione sui canali SD tramite HDMI ottima
-Visione canali HD ottima
-Ottima silenziosità di funzionamento
-Non scalda per niente
-Quando và in stand by si spegne tutto, Hard Disk e ventola

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la totale mancanza della funzione "moviola" (quella che si ottiene tenendo premuto il tasto play per qualche secondo), funzione che usavo spesso col vecchio MySky SD, allora mi chiedo, tutti i MySkyHD ne sono sprovvisti, o solo questo modello SAMSUNG ????

Grazie mille a chi saprà dipanare questo mio dubbio ;o))

Ciao.

paolopix ha scritto:
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la totale mancanza della funzione "moviola" (quella che si ottiene tenendo premuto il tasto play per qualche secondo), funzione che usavo spesso col vecchio MySky SD, allora mi chiedo, tutti i MySkyHD ne sono sprovvisti, o solo questo modello SAMSUNG ????

Grazie mille a chi saprà dipanare questo mio dubbio ;o))

Ciao.

Il mio myskyhd pace made in china 2007 ha la funzione moviola!

porcomond1 ha scritto:
Ma quindi adesso il consiglio prendere e' il ssamsung?

Non ti posso aiutare sul samsung perchè non l'ho mai avuto!
Io a suo tempo ho cambiato l'amstrad, perchè penoso, con il pace!

Indietro
Alto Basso