marzok
Digital-Forum Senior Plus
Attendo informazioni relative ai vari problemi che affliggono questo decoderProgressive ha scritto:@dannyPD= Aspetta qualche settimana poi vedrem se l'entusiasmo iniziale sarà sostituito dal nervoso dai problemi che affligge questo tipo di decoder in modo in particolare...
Come ho già detto in precedenza, per ora è l'unico con il quale riesco a vedere sky senza che ogni 5 secondi l'immagine diventi nera, mi sembra già abbastanza
E ripeto, non è questione di problemi hdcp che prendono a random i vari decoder, dato che anche ieri ho provato a collegare il TV con un altro Pace EU2009, tempo 5 secondi e son ricomparse le schermate nere. Ricollegato subito al samsung e tutto è tornato a funzionare, entrambi aggiornati con l'ultimo firmware.

Il mio Pace MySkyHD non và solo il cambio canali troppo lento ho impostato 1080i, originale etc. ma la cosa non cambia forse devo aspettare il nuovo aggiornamento speriamo bene..
 Il mio Pace MySkyHD non và solo il cambio canali troppo lento ho impostato 1080i, originale etc. ma la cosa non cambia forse devo aspettare il nuovo aggiornamento speriamo bene..