MySky HD Samsung : fantastico !

Sul nuovo MySkyHD SAMSUNG sinceramente non ho ancora avuto l'occasione di mettere un marker alla registrazione. Sul MySky SD era una funzione utilissima, se la procedura è uguale a quella dell'SD, basta mettere in pausa nel momento che si vuole creare il marker e poi premere il tasto rosso, dovrebbe così magicamente comparire la scritta memorizzato. Poi alla partenza della registrazione, si sarà aggiunta la dicitura "dalla scena memorizzata" alla funzione "inizia da". Stasera provo e vi faccio sapere se almeno questa funzione l'hanno mantenuta.

P.S. Sul mio tenendo premuto Play all'infinito per avere la funzione di moviola, non succede assolutamente nulla, anzi si qualcosa succede, lampeggia il led rosso sul frontale del decoder, segno che stà ricevendo impulsi dal telecomando, ma moviola nisba :icon_twisted:

Ciao.

Ho appena provato a mettere un marker ad una registrazione e funziona perfettamente !!!!!!!

Ciao

Anche a me funziona sia la "moviola" che i "marker" ma continuo a notare una lentezza nel cambio canale da HD/HD circa 3 secondi e da HD/SD 4 secondi...:crybaby2: ...e un rallentamento sporadico delle immagini...:eusa_wall:

Funzione Sky Selection non attiva

Ho ricevuto e mi hanno installato il decoder lo scorso lunedì. E' normale non aver ancora ricevuto ancora l'aggiornamento software? La funzione selection ovviamente non funziona... Sapreste dirmi se devo aspettare ancora, oppure se per caso il decoder è difettoso? Grazie ;)

Anche a me quando lo hanno portato non era aggiornato e non mi risultava lo SKY Selection. Prima di tutto verifica di avere l'XPUSH attivo sulla smartcard (diagnostica - test ricevitore - tasto blu (test smart card)), dopodichè prova a lanciare un'aggiornamento manuale, io così facendo ho risolto in 5 minuti.

Ciao.

Grazie del suggerimento ma l'aggiornamento manuale è la prima cosa che ho fatto! e anche più volte ma niente da fare! Può essere un problema di segnale (su uno dei due LNb è collegato in cascata un decoder humax) e quindi non arriva l'aggiornamento??
Ho chiamato anche il call center sky e mi ha detto che sono in attesa dell'aggiornamento... boh???

Guardato di avere i diritti sulla smart card ????

Se non hai il servizio XPUSH niente SKY Selection, nemmeno dopo l'aggiornamento. Verifica questo prima !!!!!!

Burchio ha scritto:
sky selection funziona di notte?...a me parte alle 6 di mattina se funziona di notte...vuol dire che ha perso per 4 volte circa la programmazione...:icon_cool:
credo di si perchè ieri sera la lista dei programmi era quasi vuota, 2 elementi, il decoder mi è stato consegnato ieri appunto, e stamattina alle 6,30 c'erano almeno 7,8 elementi che ieri non c'erano

dicevo appunto che skyselection funziona sempre...solo che se di mattina nessuno usa tutti i tuner...dalle 6 fino verso le 10 ha giò fatto tutto e la notte starà spento

paolopix ha scritto:
P.S. Sul mio tenendo premuto Play all'infinito per avere la funzione di moviola, non succede assolutamente nulla, anzi si qualcosa succede, lampeggia il led rosso sul frontale del decoder, segno che stà ricevendo impulsi dal telecomando, ma moviola nisba :icon_twisted:

Ciao.

Ciao,
per attivare la funzione moviola occorre, da quanto ho capito smanettando, il manuale non mi è stato lasciato, attivare risvegliare la funzione di registrazione mediante l'uso dei tasti pausa o rew. Dopo se premi e tieni premuto play la funzione moviola funziona. E sto parlando del Samsung.

fapi72 ha scritto:
Grazie del suggerimento ma l'aggiornamento manuale è la prima cosa che ho fatto! e anche più volte ma niente da fare! Può essere un problema di segnale (su uno dei due LNb è collegato in cascata un decoder humax) e quindi non arriva l'aggiornamento??
Ho chiamato anche il call center sky e mi ha detto che sono in attesa dell'aggiornamento... boh???

Risolto il problema... Ho portato il decoder a casa dei miei...si è aggiornato all'istante!
Deduco che ho dei problemi su alcune frequenze e proverò a fare un test per verificarlo.

Dopo la sotituzione del mio Amstrad finalmente ho anch'io questo nuovo decoder! Volevo chiedere una cosa: voi come li vedete i canali sd? Via scart o via hdmi? Secondo me si vedono meglio via scart in rgb...
Ciao a tutti!

ethan ha scritto:
Dopo la sotituzione del mio Amstrad finalmente ho anch'io questo nuovo decoder! Volevo chiedere una cosa: voi come li vedete i canali sd? Via scart o via hdmi? Secondo me si vedono meglio via scart in rgb...
Ciao a tutti!

Ho notato che collegando il cavo hdmi, a parte i canali hd, il segnale è migliore anche per la visione dei canali standard.

ethan ha scritto:
Ciao a tutti!

Io vedo i canali sd tramite scart-rbg perchè li vedo meglio rispetto all'hdmi!

Indietro
Alto Basso