Sul nuovo MySkyHD SAMSUNG sinceramente non ho ancora avuto l'occasione di mettere un marker alla registrazione. Sul MySky SD era una funzione utilissima, se la procedura è uguale a quella dell'SD, basta mettere in pausa nel momento che si vuole creare il marker e poi premere il tasto rosso, dovrebbe così magicamente comparire la scritta memorizzato. Poi alla partenza della registrazione, si sarà aggiunta la dicitura "dalla scena memorizzata" alla funzione "inizia da". Stasera provo e vi faccio sapere se almeno questa funzione l'hanno mantenuta.
P.S. Sul mio tenendo premuto Play all'infinito per avere la funzione di moviola, non succede assolutamente nulla, anzi si qualcosa succede, lampeggia il led rosso sul frontale del decoder, segno che stà ricevendo impulsi dal telecomando, ma moviola nisba
Ciao.
P.S. Sul mio tenendo premuto Play all'infinito per avere la funzione di moviola, non succede assolutamente nulla, anzi si qualcosa succede, lampeggia il led rosso sul frontale del decoder, segno che stà ricevendo impulsi dal telecomando, ma moviola nisba

Ciao.