Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
direi che è normale... se hai appena montato un scr, ci mette dai 2 ai 4 secondi per essere pronto...sangieri ha scritto:Ciao ho notato che il decoder in oggetto per farmi vedere il canale ci mette diversi secondi per fare uscire le immagini del canale? E'normale che ci mette tutto questo tempo per caricare i canali!,.?
Grazie
60 metri ??? meglio mettere un amplificatore di linea allora...sangieri ha scritto:Qualità massima segnale 50 xcento ho 60 mt di cavo ma non credo sia quello perche l altro decoder con 20 per cento di segnale e velocissimo
cioe ?sangieri ha scritto:L scr va in saturazione su alcune frequenza
che amplificatore hai usato ?? io con 25 metri di cavo e un scr, non arrivo al massimo nemmeno con l'amplificatoresangieri ha scritto:Mettendo l amplificatore il segnale va al massimo e si bloccano alcune frequenze dicendomi nessun segnale dalla parabola si chiama saturazione quindi non posso metterlo
l'amplificatore lo devi mettere a meta' o il piu vicino alla parabola... hai una foto ?sangieri ha scritto:da 20db forse sono troppi?
ma se lascio così perchè va tutto bene ?
cosa pensi?
se lasci cosi alla prima pioggia non vedi piu...comunque se ti ha detto e ha fatto cosi , bene per te e per lui....sangieri ha scritto:no perchè il tecnico la preso lui ( era suo) comunque ti ringrazio per la tua disponibilità che dici se lascio tutto così va bene uguale? la qualità è al massimo e il segnale al 50%? i valori delle frequenze su myskyhd sono 4 freq 5 poi tutte 6 e 7 mentre stranamente sul multivision hd dove il segnale è ancora più basso sono 2 freq.5 e tutte le altre 6 e 7
che dici non tocco più nulla?
grazie per i tuoi consigli
niente piu...secondo me ci vuole un amplificatore per 60 metri di filo....sangieri ha scritto:Grazie per le info comunque venerdì ha piovuto ed anche un bel po' ed ho visto tranquillamente tu cosa mi consigli.?