mysky hd senza adeguamento

Giampifriend

Digital-Forum Junior
ciao a tutti.vorrei passare a myskyhd ed aprrofittare della vantaggiosa offerta ,pero' sinceramente non vorrei adeguare l'impianto e portare il secondo cavo anche perche' so gia che sarebbe uno stillicidio d'energie per farlo passare dalle canaline,in piu' se volessi registrare un programma lo farei solo vecchia maniera ,come si faceva una volta con vecchi videoregistratori,percio'....... posso fare a meno di spendere i 50 eurini per l'adeguamento impianto??????:eusa_think::eusa_think::eusa_think: avrebbe qualche problema il decoder a ricevere un solo cavo???
ciao;)

GIAMPIFRIEND ha scritto:
ciao a tutti.vorrei passare a myskyhd ed aprrofittare della vantaggiosa offerta ,pero' sinceramente non vorrei adeguare l'impianto e portare il secondo cavo anche perche' so gia che sarebbe uno stillicidio d'energie per farlo passare dalle canaline,in piu' se volessi registrare un programma lo farei solo vecchia maniera ,come si faceva una volta con vecchi videoregistratori,percio'....... posso fare a meno di spendere i 50 eurini per l'adeguamento impianto??????:eusa_think::eusa_think::eusa_think: avrebbe qualche problema il decoder a ricevere un solo cavo???
ciao;)

Ma se non ti serve registrare a che ti serve prendere il myskyhd?
Cosa hai attualmente un decoder sd? Se passi all' hd devi solo sostituire il decoder mi sembra con 59€.
I 50€ sono obbligatori da pagare anche se l'impianto fosse già a norma e non c'è modo di non pagarli.
Sky non ti installa il decoder myskyhd con un solo cavo, ti monterà un lnb scr (compreso nei 79€) per farlo funzionare con un solo cavo.

ciao

mi serve registrare ,ma non un secondo programma mentre sto guardando il primo,bensi mi servirebbe registrare solo nell'eventualita che non fossi in casa o nel caso di una trasmissione interessante ,credo che il secondo cavo serva solo alla prima ipotesi giusto???comunque grazie ,ho capito i 50 eurini l devo pagarli e basta:evil5:per l'hd invece sono gia ok.
ciao ;)

Se non sbaglio i tecnici senza i due cavi nemmeno te lo lasciano il MySky

GIAMPIFRIEND ha scritto:
mi serve registrare ,ma non un secondo programma mentre sto guardando il primo,bensi mi servirebbe registrare solo nell'eventualita che non fossi in casa o nel caso di una trasmissione interessante ,credo che il secondo cavo serva solo alla prima ipotesi giusto???comunque grazie ,ho capito i 50 eurini l devo pagarli e basta:evil5:per l'hd invece sono gia ok.
ciao ;)

il Mysky registra sempre dal secondo LNB almeno che tu non faccia 2 registrazioni contemporanee.

Sentenza ha scritto:
il Mysky registra sempre dal secondo LNB almeno che tu non faccia 2 registrazioni contemporanee.

purtroppo non è cosi, magari lo fosse, ma sceglie a random quale utilizzare. Infatti con registrazioni schedulate e una sola calata collegata c'è il rischio di avere parecchie registrazioni fallite.

In ogni caso il tecnico non lascia più il decoder se non riesce ad adeguare l'impianto per le due calate, poi ovviamente uno è libero di usarne una sola dopo che se ne è andato ma con i limite già segnalati più volte (tra cui quello sopra) ;)

non è vero....

abbiamo detto, in un'altra discussione, che il myskyhd usa i due tuner "casualmente".....

quindi, non è possibile usarlo con un solo cavo....

però, come ti ha detto già nickraider, ci vuole un LNB SCR che adesso non si paga più a parte....

qualcuno mi ha già anticipato:D

ossignur che casin!!!! quindi o due cavi o nisba:eusa_think: gia ho fatto i salti mortali per portarne uno,figuriamoci con due:eusa_wall:vabbe ,ci pensero' ,grassie;)

GIAMPIFRIEND ha scritto:
ossignur che casin!!!! quindi o due cavi o nisba:eusa_think: gia ho fatto i salti mortali per portarne uno,figuriamoci con due:eusa_wall:vabbe ,ci pensero' ,grassie;)

Esatto:D

GIAMPIFRIEND ha scritto:
ossignur che casin!!!! quindi o due cavi o nisba:eusa_think:
o lnb scr che ti permette di avere fino a 4 uscite indipendenti su un solo cavo!!,praticamente si cambia l'lnb della parabola con uno scr(te lo fornisce sky compreso nei 79 euri) e al cavo che arriva in casa si mette uno splitter che ti ricava 2 uscite indipendenti a cui puoi collegare il myskyhd...oltretutto così non rinunci a niente

nikkisat ha scritto:
o lnb scr che ti permette di avere fino a 4 uscite indipendenti su un solo cavo!!,praticamente si cambia l'lnb della parabola con uno scr(te lo fornisce sky compreso nei 79 euri) e al cavo che arriva in casa si mette uno splitter che ti ricava 2 uscite indipendenti a cui puoi collegare il myskyhd...oltretutto così non rinunci a niente
è la soluzione giusta anche per chi ha la parabola condominiale....

e poi, prima si pagava a parte, adesso è compreso nell'installazione....

GIAMPIFRIEND ha scritto:
ciao;)
se aderisci all'offerta, i tuoi 50 eurini li devi dare lostesso; comunque se hai una parabola tua, metti un bel SCR e il gioco è fatto...PS. comunque, anche se c'è da fare l'adeguamento dell'impianto, non lo fai tu ma lo fa il tecnico... quindi no problem..

Indietro
Alto Basso