MySky Hd si blocca, luce verde ma nessun segnale TV

anche io ho lo stesso identico problema con un mysky hd samsung 990, mi fa dannare, anche perchè a giorni mi capita anche 2-3 volte mentre un giorno non lo fa per niente, ed ogni volta devo staccare quella maledetta spina e riattaccarla dopo 10 sec ed aspettare 2 minuti che si carichi.. è snervante e scocciante proprio...

Anche a te capita da poco mentre prima andava tutto bene?

Il mysky si blocca, l'od ad alcuni (tra cui me) senza reset non parte.
Sky cosa aspetti a rilasciare un aggiornamento sw? Pasqua?

a me a dire il vero succede almeno da maggio, però ho sempre pensato fosse un problema mio e per mancanza di tempo non sono andato a farmelo cambiare, ma ora noto che non è un mio problema, ma è invece un problema generale...

Nuovo aggiornamento.Da un paio di sere a questa parte prima di andare a dormire stacco la ciabatta dove è collegato il mysky e durante questi giorni il problema non si sta presentando.Quindi per me sicuramente è qualcosa che non va a livello sw.Nel caso si dovesse ripresentare il problema vi aggiorno ;)

Io ho disattivato lo stand-by automatico come consigliato da qualche utente, e sarà un caso, ma da allora nn si è più presentato...

Io ho disattivato lo stand-by automatico come consigliato da qualche utente, e sarà un caso, ma da allora nn si è più presentato...

Provo anch'io. Vediamo che succede. Perché se come sembra è un problema di fw, c'è comunque qualcosa che scatena l'evento.

A me sto maledetto quanto fastidiosissimo problema lo dá anche con lo stand by manuale attivato. Ho notato che di recente è aumentata l frequenza con cui si verifica sto problema!
P.S. Sarebbero questi i potentissimi mezzi di Sky??? :lol:

A me sto maledetto quanto fastidiosissimo problema lo dá anche con lo stand by manuale attivato. Ho notato che di recente è aumentata l frequenza con cui si verifica sto problema!
P.S. Sarebbero questi i potentissimi mezzi di Sky??? :lol:

Quando ha iniziato a darti il problema, te lo ricordi?

Quando ha iniziato a darti il problema, te lo ricordi?

Da parecchi mesi non me lo ricordo di preciso, all'inizio pensavo che fosse dovuto all'impostazione su originale (tasto menu - configura - televisore...) visto che spesso capitava se gli davo questa impostazione (era una mia ipotesi), invece ho notato che il problema me lo dà anche se lo metto a 576p, 720p o 1080i quindi questi settings non c'entrano! Ho provato a cambiare anche presa hdmi, cavo hdmi e persino il televisore ma niente!

Stranezze...
Installato lunedì, martedì 2 blocchi in 3 minuti ed ora 5 giorni senza blocchi.
Non ho modificato impostazioni e/o altre cose.
Quindi inutile smanettare è un bug del FW che si presenta quando entrano in causa chissà quali variabili di utilizzo.
Impossibile al 100% un problema hardware perchè due blocchi in 2 min e zero in 5 giorni rilevano palesemente un problema non fisico delle componenti del decoder.

Stranezze...
Installato lunedì, martedì 2 blocchi in 3 minuti ed ora 5 giorni senza blocchi.
Non ho modificato impostazioni e/o altre cose.
Quindi inutile smanettare è un bug del FW che si presenta quando entrano in causa chissà quali variabili di utilizzo.
Impossibile al 100% un problema hardware perchè due blocchi in 2 min e zero in 5 giorni rilevano palesemente un problema non fisico delle componenti del decoder.

4 o 5 giorni senza blocchi pure io. Ieri l'ho tenuto acceso pure quando non c'ero, per prova. Niente blocco.
Quoto in particolare la parte che ho messo in neretto.

Per ora questo topic è servito a stabilire che non serve andare allo Sky center per questo problema, ne tornereste con una situazione uguale o peggiore a quella di prima.

Ancora tutto bene. Che abbiano fissato il baco? Il decoder si aggiorna in automatico come un sistema operativo?

Scomparso anche a me, per me trasmettevano loro un qualche cosa che mandava in pappa il decoder

Indietro
Alto Basso