mysky hd

means

Digital-Forum New User
Scusate volevo sapere come si installa il mysky hd grazie

means ha scritto:
Scusate volevo sapere come si installa il mysky hd grazie

cavo satellitare a SAT 1 scart oppure cavohd tra tv e decoder e alimetazione, dopo che si vede l'immagine a video selezionando l'uscita dal tv esempio av1 o ext 1 se dovvesse dire nessun segnale della parabola fammi sapere

means ha scritto:
Scusa ma serve solo un lnb

se la tua smart card è abilitata a registrare (abbonamento sky in regola con le funzioni mysky hd) hai bisogno di un lnb scr e funziona con un cavo solo se invece è un decoder della baia quindi "rubato" ti funzionerà solo come decoder hd e puoi collegarlo con un lnb normale (non puoi registrare se non è attivato da sky )

ok grazie gentilissimo ...un ultima domanda, quanto costa avere il mysky hd grazie e buona giornata.

means ha scritto:
ok grazie gentilissimo ...un ultima domanda, quanto costa avere il mysky hd grazie e buona giornata.

99 euro di attivazione e c'è compreso l'LNB SCR cioè l'adeguamento dell'impianto da parte di un tecnico sky

means ha scritto:
io ho speso 59 euro ma la seconda calata era gia attiva perche ho la mia parabola sul balcone (piu quella condominiale),e venuto il tecnico a portarmi il decoder e ha solo "avvisato" sky per l'attivazione.ciao

Indietro
Alto Basso