Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
burchio ha scritto:scompare premendo ok e poi esc...ma non è presente in tutti i mysky
a me non compare, ma in compenso compare la striscia nera sui canali interattivi...........int759 ha scritto:ai possessori di mysky vi capita anche a voi di vedere una linea blu in basso a sinistra grande 2 centimetri durante un film registrato in precenza .
_Ninja_ ha scritto:Entrambi si risolveranno con il prox aggiornamento on air::
alanza ha scritto:...certo che per 7 euro al mese...
Le società serie forniscono GRATIS i loro apparecchi quando sono in fase di test, e magari regalano anche qualcosa in cambio dell'aiuto (nel caso di SKY potrebbero regalare un pacchetto aggiuntivo per un anno oppure un po' di eventi in PPV).
Invece SKY ha distribuito a destra e a manca degli apparecchi con EVIDENTISSIMI problemi e se li fa anche pagare.
Bah...
alanza ha scritto:La tanto vituperata Microsoft fornisce le versioni beta di Windows GRATIS a chiunque ne faccia richiesta, con l'impegno di fornire una valutazione sulla bontà del prodotto al termine del periodo di test.
Anche per gli sgabuzzini, qui a Roma ci sono ditte che li svuotano GRATIS, purchè tutto il contenuto rimanga, poi, di loro proprietà...
Quello che volevo dire, e che forse tu non hai ben capito, è che mi sembra assurdo che SKY, per la fretta di arrivare sul mercato col MYSKY, abbia messo in circolazione decoder con un livello di software assolutamente indegno di un prodotto in grado di stare sul mercato (vedi il problema della linea blu...).
Se un problema simile si fosse presentato su un dvd recorder o su un televisore, la ditta produttrice avrebbe dovuto sostituirli immediatamente con una versione funzionante, oppure restituire fior di quattrini (e in tutta fretta) a tutti gli acquirenti. Vedi quello che è successo alla APPLE con gli IPOD con lo schermo che si graffiava troppo facilmente...
Io non lavoro gratis, ma il mio lavoro ha un valore SE E SOLO SE è ben fatto e lascia i clienti soddisfatti. Problemi del genere (linea blu che scompare premendo ok e poi esc) non devono manifestarsi in prodotti presenti sul mercato. L'unico problema è che SKY agisce in regime di monopolio e quindi fa un po' come gli pare, fregandosene delle regole di mercato (se il prodotto è buono lo compro, se fa schifo ne compro un altro).
Documentati prima di postare, please.
Ciao !
Mediaset quando ha sperimentato il DTT a Varese. I decoder li ha forniti lei gratis, e non li ha chiesti indietro al termine dei test!DYLAN-DOG ha scritto:Ciao, senti avrei lo sgabbuzzino da riordinare e il giardino da pulire, non è che potresti fare un salto a casa mia, visto che tu lavori gratis?
Fammi solo un'esempio pratico di una società che in fase di test ha mai fornito qualcosa gratis! Ti chiedo un solo esempio!
Ciao
Non credo che il MySKY sia in fase sperimentale o non sia stato testato da sky a sufficienza. La versione inglese, chiamata SKY+, c'è da un bel pò di tempo in UK. I bug li hanno anche le versioni di Windows nuove nuove, allora cosa vai a dire a micro$oft, di darti parte di soldi indietro perchè non hanno testato bene il prodotto?alanza ha scritto:...certo che per 7 euro al mese...
Le società serie forniscono GRATIS i loro apparecchi quando sono in fase di test, e magari regalano anche qualcosa in cambio dell'aiuto (nel caso di SKY potrebbero regalare un pacchetto aggiuntivo per un anno oppure un po' di eventi in PPV).
Invece SKY ha distribuito a destra e a manca degli apparecchi con EVIDENTISSIMI problemi e se li fa anche pagare.
Bah...
Per i bug di Windows stenderei un velo pietoso, ma il mio era solo un esempio...anassimenes ha scritto:Non credo che il MySKY sia in fase sperimentale o non sia stato testato da sky a sufficienza. La versione inglese, chiamata SKY+, c'è da un bel pò di tempo in UK. I bug li hanno anche le versioni di Windows nuove nuove, allora cosa vai a dire a micro$oft, di darti parte di soldi indietro perchè non hanno testato bene il prodotto?
alanza ha scritto:La tanto vituperata Microsoft fornisce le versioni beta di Windows GRATIS a chiunque ne faccia richiesta, con l'impegno di fornire una valutazione sulla bontà del prodotto al termine del periodo di test.
Anche per gli sgabuzzini, qui a Roma ci sono ditte che li svuotano GRATIS, purchè tutto il contenuto rimanga, poi, di loro proprietà...
Quello che volevo dire, e che forse tu non hai ben capito, è che mi sembra assurdo che SKY, per la fretta di arrivare sul mercato col MYSKY, abbia messo in circolazione decoder con un livello di software assolutamente indegno di un prodotto in grado di stare sul mercato (vedi il problema della linea blu...).
Se un problema simile si fosse presentato su un dvd recorder o su un televisore, la ditta produttrice avrebbe dovuto sostituirli immediatamente con una versione funzionante, oppure restituire fior di quattrini (e in tutta fretta) a tutti gli acquirenti. Vedi quello che è successo alla APPLE con gli IPOD con lo schermo che si graffiava troppo facilmente...
Io non lavoro gratis, ma il mio lavoro ha un valore SE E SOLO SE è ben fatto e lascia i clienti soddisfatti. Problemi del genere (linea blu che scompare premendo ok e poi esc) non devono manifestarsi in prodotti presenti sul mercato. L'unico problema è che SKY agisce in regime di monopolio e quindi fa un po' come gli pare, fregandosene delle regole di mercato (se il prodotto è buono lo compro, se fa schifo ne compro un altro).
Documentati prima di postare, please.
Ciao !
anassimenes ha scritto:Mediaset quando ha sperimentato il DTT a Varese. I decoder li ha forniti lei gratis, e non li ha chiesti indietro al termine dei test!