biaxleon
Digital-Forum Junior Plus
Il testo in oggetto è ciò che mi appare da stasera sullo schermo del Tv.
Dice di staccare la spina e riattaccarla per risolvere il problema.
Nel caso persistesse, contattare il servizio clienti.
Fatto il tutto con esito negativo
In questi giorni da me c'è stato molto vento, ma non penso dipenda dalla parabola, in quanto l'altro decoder che possiedo, collegato ad un altra tv, funziona correttamente.
Ho da qualche giorno eseguito l'aggiornamento manuale del software, ma non penso possa centrare qualcosa. Non so neanche dirvi se sia un Amstrad o Pace.
Mi consola solo il fatto che domani è in programma l'arrivo del tecnico per la sostituzione del MySky con il MySkyHd.
Come si dice, appena in tempo
Saluti
Dice di staccare la spina e riattaccarla per risolvere il problema.
Nel caso persistesse, contattare il servizio clienti.
Fatto il tutto con esito negativo
In questi giorni da me c'è stato molto vento, ma non penso dipenda dalla parabola, in quanto l'altro decoder che possiedo, collegato ad un altra tv, funziona correttamente.
Ho da qualche giorno eseguito l'aggiornamento manuale del software, ma non penso possa centrare qualcosa. Non so neanche dirvi se sia un Amstrad o Pace.
Mi consola solo il fatto che domani è in programma l'arrivo del tecnico per la sostituzione del MySky con il MySkyHd.
Come si dice, appena in tempo
Saluti