MySky: Mancato segnale dalla parabola

biaxleon

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Luglio 2003
Messaggi
160
Località
Bassa Valle Susa
Il testo in oggetto è ciò che mi appare da stasera sullo schermo del Tv.
Dice di staccare la spina e riattaccarla per risolvere il problema.
Nel caso persistesse, contattare il servizio clienti.
Fatto il tutto con esito negativo
In questi giorni da me c'è stato molto vento, ma non penso dipenda dalla parabola, in quanto l'altro decoder che possiedo, collegato ad un altra tv, funziona correttamente.
Ho da qualche giorno eseguito l'aggiornamento manuale del software, ma non penso possa centrare qualcosa. Non so neanche dirvi se sia un Amstrad o Pace.
Mi consola solo il fatto che domani è in programma l'arrivo del tecnico per la sostituzione del MySky con il MySkyHd.

Come si dice, appena in tempo :)

Saluti
 
Scusa la domanda banale... ma se ti cambiano il decoder visto il cambio d'offerta che hai sottoscritto, perchè hai inserito questa discussione d'aiuto? che ti serve a fare?
Cmq ti consiglio con il myskyhd... di non far l'aggiornamento manuale perchè a tanti ha peggiorato la situazione! aspetta che t'arrivi. Burchio può confermar ;)
 
Semplicemente perchè potrebbe essermi utile se accadesse con il MySkyHd.
O magari potrebbe essere costruttiva se capitasse la stessa cosa a qualche utente in possesso di MySky.
 
col myskyHD obbliga l'istallatore a NON EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO mi raccomando

se ti siccederà con myskyHD si vedrà...ogni decoder si comporta diversamente
 
Burchio ha scritto:
col myskyHD obbliga l'istallatore a NON EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO mi raccomando

se ti siccederà con myskyHD si vedrà...ogni decoder si comporta diversamente
Sapendo che arriva in automatico... perchè il tecnico dovrebbe farti l'aggiornamento? :eusa_think:
 
xkè molti istallatori poco aggiornati mentre ti compilano i documenti e chiamano sky...fanno partire l'aggiornamento. quelli + furbi invece sanno che NON va fatto.

io infatti penso che il mio decoder sia ancora vivo xkè in vita sua nessuno è mai passato sull'opzione aggiornamento manuale, xkè quando lo presi...l'istallatore mi disse...inutile aggiornarlo...è appena uscito e software nuovi nn ci sono...dopo pochi mesi (settembre ottobre)si scoprì che aggiornare forzatamente il myskyHD poteva creare + problemi che benefici...ora è venuto fuori che il nuovo aggiornamento impalla i decoder...

a questo aggiungo la mia esperienza di difficoltà ad aggiornare il DTT philips (qualcuno ha dovuto anche portarlo in assistenza)
 
Indietro
Alto Basso