MySky-modding !!!

sbuzz66

Digital-Forum New User
Dopo aver colorato il mysky di nero, e aver sostituito l'hd, non ero contento ... :mad:
quel fastidioso rumorino della ventola di raffreddamento ...
allora zac, l'ho sostituita e cosi' sono passato da una ventola da 40 mm e 22 db ad una da 60 mm e 8 db.
Risultato: silenziosita' massima e miglior ventilazione perl'apparato.

:D :D :D

tra l'altro la ventola del mysky in 2 anni mi si è accesa una sola volta...quindi nn c'è una pressante utilità nel sostituirla...

felice per la tua contentezza...
mi sento però di dover ricordare a chi magari passa da qui...che OGNI modifica ai decoder in COMODATO D'USO GRATUITO (in pratica tutti i mysky, skyHD e moltissimo skybox) va contro al contratto di sky che può richiedere delle penali per la manomissione dell'apparecchio

Caro Burchio, la ventola del mio Mysky e' accesa 24h su 24h e ti posso assicurare che il ronzio non era per niente piacevole ...
guarda bene che anche la tua ventola e' sempre attiva, o forse non tutti i mysky no uguali .. potrebbe essere ?

Burchio ha scritto:
tra l'altro la ventola del mysky in 2 anni mi si è accesa una sola volta...quindi nn c'è una pressante utilità nel sostituirla...
L'estate spesso si accende (e tengo il decoder lontano dal mobile). Poi si accende anche quando si forza l'agg software!

sbuzz66 ha scritto:
Caro Burchio, la ventola del mio Mysky e' accesa 24h su 24h e ti posso assicurare che il ronzio non era per niente piacevole ...
guarda bene che anche la tua ventola e' sempre attiva, o forse non tutti i mysky no uguali .. potrebbe essere ?
l'unico rumore che sento 24 su 24 è quello dell'hard disk che gira. la ventola è immobile...(dall'esterno si vede chiaramente)

la ventola mi si è accesa una volta in automatico 2 estati fa con una doppia registrazione canale5 italia1 e la visione di un programma registrato su italia1(insomma 2 letture/scritture dai canali con bitrate + alto). si accende durante il riavvio decoder e anche sul finire del test disco...oltre che ininterrottamente durante l'aggio software x evitare crash da surriscaldamento

evidentemente abbiamo condizioni ambientali (temperatura) o decoder diversi ...
il mio intervento non cambia, se qualcuno avesse problemi analoghi, puo' sfruttare queste info e quest' esperianza, d'altronde un forum serve a questo !

Ciao a tutti.

quello che mi chiedo io.... in caso di guasto o restituzione del decoder come fai con sky?

sbuzz66 ha scritto:
evidentemente abbiamo condizioni ambientali (temperatura) o decoder diversi ...
il mio intervento non cambia, se qualcuno avesse problemi analoghi, puo' sfruttare queste info e quest' esperianza, d'altronde un forum serve a questo !

Ciao a tutti.

mi sembra strano che i decoder siano così diversi che uno tiene una turbina(non è una ventola...ma è una turbina da quanto rumore fa) accesa 24/24 e a tutti gli altri non si accende mai. chissà ch nn sia colpa delle altre 2 modifiche...una vernice isolante...:D

le condizioni ambientali sono quelle delle normali case italiane.

quell'unica volta che mi si accese durante la visione era tra l'altro di sera tardi quindi freschissimo...

boh proprio nn saprei

prima si modifica il decoder illegalmente e poi ci si lamenta...

comunque...che bello ho raggiunto le 4 stelline e 2000 messaggi! :D

chissà se quando dovrà restituirlo aprirà un thread con oggetto "Portafoglio Modding!!!" :lol: :lol:
anche Sky te lo vernicia....di Verde però.... :evil5:

Mi sembra che sbuzz66 sia consapevole di quello che può andare incontro:evil5:
sbuzz66 ha scritto:
la penale e' di 350 Euro, non si scappa !
E' giusto ricordarlo a chi gli venisse la felice idea di apportare modifiche ai decoder di proprietà SKY;)

Indietro
Alto Basso