mysky + multivision

pipebox

Digital-Forum New User
da quello che ho capito leggendo un pò su sky un pò qui, se si richiede il my sky e il multivision insieme, non si pagano le attivazioni...

quindi se ho capito bene:

mysky=99€
multivision=49€

99+49= 148€

quindi con quest'offerta aggiunta a quella che se si fa un full + il full che uno già ha si pagano 10€ al mese, dovrei avere un "risparmio" di 28€ in un anno.

è così o ho capito male?

pipebox ha scritto:
da quello che ho capito leggendo un pò su sky un pò qui, se si richiede il my sky e il multivision insieme, non si pagano le attivazioni...

quindi se ho capito bene:

mysky=99€
multivision=49€

99+49= 148€

quindi con quest'offerta aggiunta a quella che se si fa un full + il full che uno già ha si pagano 10€ al mese, dovrei avere un "risparmio" di 28€ in un anno.

è così o ho capito male?

mi pare che se li attivi insieme paghi solo 49

sul sito non la trovo +...chissà se è sempre valida...cmq se chiedi al call center lo sanno

io l'ho vista xò non ho cliccato su attiva, perchè ancora nn so se farla o meno.

preferisco prendere più informazioni possibili prima di parlare con loro, così da essere preparato e non farmi fregare :badgrin:

pipebox ha scritto:
io l'ho vista xò non ho cliccato su attiva, perchè ancora nn so se farla o meno.

preferisco prendere più informazioni possibili prima di parlare con loro, così da essere preparato e non farmi fregare :badgrin:

l'ho fatta: costo 99 € per l'attivazione myskyhd e 49 € per l'attivazione del multivision

Ho telefonato adesso a SKY anche per altre informazioni, e ben due operatori differenti :) mi hanno confermato che se si fa l'attivazione contemporanea di mysky e multivision si pagano in tutto 49 €.

Sto parlando di mysky non HD, per myskyHD non so.

Ultima modifica:
in passato era possibile anche chedere mysky(uno dei due) + multivision...e pagare solo l'attivazione + alta

Ciao,
io ho attivato contestualmente inizio dicembre ( se ben ricordo ) Mysky ( assolutamente NON HD ) + multivision bambini , si paga solo 49 euro di attivazione e ovviamente 7 euro al mese ( mysky ) + 5 multivision bambini , se hai 2 o meno pacchetti .

MySKY + Multivision= € 49

Se il pacchetto Multivision è full, anzichè € 30 sarà fatturato € 10 per 12 mesi.

ciao mop nella mia pagina fai da te mi dice : attiva multivision più hd...ma non mi dice i costi...ci sono delle offerte per questa combinazione?

Nulla, devi solo sommare i 2 costi.

Aggiornamento: MySKY + Multivision in offerta a € 49

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso