mysky o myskyhd

darkmoon

Digital-Forum Friend
ciao a tutti :D
Avevo in mente di aggiungere myskyhd , ma ora mi e venuto un dubbio vale la pena spendere 49 € in più rispetto al mysky classico :eusa_think:
Poi io ho già montato lnb a doppia uscita e già passati i 2 fili necessari, quindi il tecnico deve venire lo stesso :eusa_think: oppure posso richiedere solo il decoder e basta

Ultima modifica:
Il tecnico viene lo stesso, al massimo se ne va subito :D

Per 50 euro il cambio lo farei, personalmente anche solo per sport 1 e 2 hd.
Pensa che io mi sono abbonato da poco e ho pagato 199 quindi :D

Se hai una tv in HD la scelta nemmeno la devi fare :D :D. Se non è cosi e casomai hai l'intenzione di prenderlo a breve (parlo della tv in HD) puoi fare la spessa ora cosi risparmi in un futuro (anke se non ne sono cosi sicuro che chi ha i mysky paghi per avere il myskyhd:eusa_think: ). Se invece possiedi solo la cara vecchia tv il myskyhd ti da solo tre canali in piu (uno di cinema, uno di documentari e uno con concerti vari) per una programmazione migliore. Buona scelta:D ;)

hai già skyHD, passare a myskyHD ti costa solo 99€...quindi

così hai il mysky, l'HD e un harddisk + capiente

darkmoon ha scritto:
grazie delle risposte, il tecnico però mi fà paura ?????
Non preoccuparti che non ti mangia mica.:D

In più se tutto è già predisposto in 10 minuti farà tutto quanto: parlo per esperienza personale perché io avevo già le due calate nella mia stanza e lui ha semplicemente attaccato la spina del decoder, il cavo HDMI (che tra l'altro erano le stesse del precedente decoder HD e quindi ha lavorato solo sul MySkyHD) e i cavi SAT; poi ha chiamato qualcuno al cellulare per abilitare i servizi MySky e poi stava per tenermi un corso su come usare il PVR, ma gli ho detto che preferisco fare l'autodidatta.

Comunque anch'io ti consiglio di andare sulla versione in alta definizione anche perché 49 € non è un salasso impossibile e comunque ci guadagni 6 canali, più spazio dell'HDD e un design a mio parere migliore (il nero è meglio del bianco, anche se in effetti dipende da come è arredato il tuo appartamento).

Tra l'altro ora che scrivo ho dato un'occhiata sul sito di Sky e secondo me per te il prezzo di passare a MySky o MySkyHD è lo stesso:

MySkyHD http://www.sky.it/corporate/pagine/...i/servizio_myskyhd/scheda_servizio_tab5.shtml leggi in fondo tra le note

MySky http://www.sky.it/corporate/pagine/...zi/servizio_my_sky/scheda_servizio_tab3.shtml

fabry1985mi ha scritto:
Non preoccuparti che non ti mangia mica.:D

In più se tutto è già predisposto in 10 minuti farà tutto quanto: parlo per esperienza personale perché io avevo già le due calate nella mia stanza e lui ha semplicemente attaccato la spina del decoder, il cavo HDMI (che tra l'altro erano le stesse del precedente decoder HD e quindi ha lavorato solo sul MySkyHD) e i cavi SAT; poi ha chiamato qualcuno al cellulare per abilitare i servizi MySky e poi stava per tenermi un corso su come usare il PVR, ma gli ho detto che preferisco fare l'autodidatta.

Comunque anch'io ti consiglio di andare sulla versione in alta definizione anche perché 49 € non è un salasso impossibile e comunque ci guadagni 6 canali, più spazio dell'HDD e un design a mio parere migliore (il nero è meglio del bianco).

Tra l'altro ora che scrivo ho dato un'occhiata sul sito di Sky e secondo me per te il prezzo di passare a MySky o MySkyHD è lo stesso:

MySkyHD http://www.sky.it/corporate/pagine/...i/servizio_myskyhd/scheda_servizio_tab5.shtml leggi in fondo tra le note

MySky http://www.sky.it/corporate/pagine/...zi/servizio_my_sky/scheda_servizio_tab3.shtml

allora il tecnico mi fa paura perche un mio vicino lo aspetta da 12 giorni ormai :5eek: per montargli parabola e decoder, non vorrei che succedesse lo stesso com me.
Comunque ora che mi ci fate pensare ho deciso per il myshyhd ( più spazio,e poi il nero mi attira di più e poi stesso prezzo del mysky )

devi aver paura...xkè se ti assegnano lo stesso istallatore tutt'altro che rapido...dovrà andare prima da lui :D

cmq sky consiglia di chiedre presso di loro un sollecito se entro 5-7 giorni non si riceve neanche la chiamata dell'istallatore per fissare l'appuntamento

Burchio ha scritto:
devi aver paura...xkè se ti assegnano lo stesso istallatore tutt'altro che rapido...dovrà andare prima da lui :D

cmq sky consiglia di chiedre presso di loro un sollecito se entro 5-7 giorni non si riceve neanche la chiamata dell'istallatore per fissare l'appuntamento

spero di no altrimenti me lo porta dopo le feste :crybaby2:
comunque anch'io ho consigliato al mio vicino di reclamare

darkmoon ha scritto:
spero di no altrimenti me lo porta dopo le feste :crybaby2:
comunque anch'io ho consigliato al mio vicino di reclamare
Beh, secondo me se lo ordini tipo oggi e magari fai solleciti già da Martedì e così via, lo avrai a casa sicuramente prima delle feste per Sant'Ambrogio e l'Immacolata (che noia: c'è solo il Lunedì).

Comunque io avevo pressato abbastanza lo Sky Service (di cui non ricordo però il numero) e lo avevo ricevuto in una settimana circa.

Io il myskyhd l'altro giorno lo ricevuto solo 24 ore dopo la mia chiamata al callcenter di sky :D :D

dado88 ha scritto:
Io il myskyhd l'altro giorno lo ricevuto solo 24 ore dopo la mia chiamata al callcenter di sky :D :D

la solita fortuna :D
domani chiamo e poi vediamo che succede
ps pongo un altra domanda io attualmente ho il full , quindi non dovrei pagare il canone fino a dicembre data in cui rinuncierò allo sport + calcio ( datomi in promozione ) poi da gennaio passo a mondo+cinema il canone mensile mi sarà conteggiato da tale data giusto

Indietro
Alto Basso