MySky problema con visione registrazioni

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
Da un po' di tempo ho problema nel vedere i programmi registrati su myskyhd.
I programmi si bloccano, poi riprendono saltando alcune decine di secondi, poi riprendono, poi si bloccano.
Sembra quindi un problema del disco, anche se facendo il test non risultano errori.

Il decoder mi sarà stato dato 8 anni fa.

È possibile chiederne la sostituzione per la motivazione che ho segnalato?
Esistono myskyhd abilitati al 4K?

Ciao Fabrizio, credo che riportarlo prima alle impostazioni di fabbrica sia una buona cosa cancellando il contenuto del disco(vediamo se si riprende) per il discorso della sostituzione la vedo dura ti proporranno sicuramente Sky Q non vedo alternative

Lo skyq è l'unica cosa che non vorrei per via delle registrazioni senza possibilità di impostare gli orari

Lo skyq è l'unica cosa che non vorrei per via delle registrazioni senza possibilità di impostare gli orari

reset normale
reset approfondito
formattazione disco
sostituzione disco

solo se facendo tutto questo non cambia di una virgola...allora devi passare a skyq
controlla anche se il problema si presenta su tutte le registrazioni comprese quelle da canali free, non vorrei fosse un problema di diritti o di card

reset normale
reset approfondito
formattazione disco
sostituzione disco

solo se facendo tutto questo non cambia di una virgola...allora devi passare a skyq
controlla anche se il problema si presenta su tutte le registrazioni comprese quelle da canali free, non vorrei fosse un problema di diritti o di card
Per i primi 3 punti esistono funzioni specifiche nel menu in modo tale da farle in autonomia?

Per il punto 4, Sky sostituirebbe il disco?
Mi sembra molto più costoso rispetto a sostituire il decoder. Del resto Sky ha un numero infinito di MySkyHd restituiti che non commercializza più. Molti potrebbero anche giacere ancora negli skycenter

Nessun cambio di disco da parte di Sky
Puoi provare a uno Sky center se te lo cambiano ma dubito fortemente (appunto perché ormai è una tecnologia abbandonata da parte di Sky)

Indietro
Alto Basso