fahrenheit451
Digital-Forum Senior
Oggi telefonata dal servizio clienti sky, non ho guardato il numero, non sembrava dall'Albania, mi proponevano il Mysky, al momento ho lo Skybox Hd, appena ho replicato che al momento non potevo modificare il mio impianto con la stesura di un nuovo cavo o sostituzione dell'lnb con uno scr perché avevo tra l'altro un impianto dual feed ecco apparire il decoder magico che con un solo cavo e senza montare lnb scr mi avrebbe permesso di sfruttare tutte le sue potenzialità perché a detta sua, l'scr era integrato nel decoder
Non seguo molto il mondo dei decoder sky ma da quello che avevo letto è lo splitter ad essere integrato così che basta collegare un solo cavo, ma sempre da lnb scr. Spero che qualcuno non mi dica che il decoder magico esiste perché ci farei una bella figura di ...
Alla mia replica mi è stato detto che lui ha passato la vita a fare impianti sui tetti ed adesso non potendolo più fare fa quel lavoro, non capisco bene quale sia il suo lavoro attuale ma quello passato dubito fosse l'antennista altrimenti mi dispiace veramente per i suoi clienti passati.
Scusate lo sfogo ma non capisco queste telefonate di sky a sparare @@. Ultimamente per motivi di lavoro seguo sempre meno sky e non sono certo queste telefonate che ti invogliano a sborsare il canone mensile.