MySky, SCR e scambio decoder

Burchio ha scritto:
per riattivare le funzioni mysky prova questo

800 999 807

Purtroppo quel numero non è più attivo, qualcuno sa se è stato sostituito con un altro (sicuramente un 199...) ?

Ciao,

Ice

BUGIO ha scritto:
scusate ma io fino a 10 gg fa avevo il myskyhd pace e puntualmente ogni fine settimana toglievo la scheda e la portavo in toscana su un decoder sd o a volte su un hd.......e non mi e' mai successo di dover richiamare sky per riattivare la refistrazione.
ora ho un myskyhd samsung e leggo che questo giochetto non posso piu farlo, e' vero ??? qlcuno ha provato a spostare una scheda da un myskyhd samsung su un altro decoder sky normale o hd senza che gli saltasse poi la funzione reg una volta reinserito nel mysk ????
Io ho un My Sky HD Samsung e un multivision,e alcune volte porto la scheda "hd" sul multivision e ritornando sul MySky funziona regolarmente.

Leggo solo ora questo interessante topic.. ( tra 2 giorni verrà l'installatore a mettermi il MyskyHd )

Io sono in questa situazione:
Ho 1 decoder hd di mia proprietà e 1 in comodato d'uso (uso spostare la card Sky tra i 2 decoder ) ora leggendo ho capito che nel caso sostituissi un mio decode Hd con uno MyskyHd al momento che io sposto la card da un decoder all'altro devo telefonare OGNI VOLTA al servizio clienti per farmi riattivare il servizio.
Confermate? Se si c'è un modo per evitare questo sbattimento?
Grazie

Sposto la scheda ogni settimana tra 2 decoder in case diverse da 2 anni e non ho MAI dovuto chiamare per farmi riattivare i servizi.

JenaPliskin ha scritto:
Sposto la scheda ogni settimana tra 2 decoder in case diverse da 2 anni e non ho MAI dovuto chiamare per farmi riattivare i servizi.

Grazie per la risposta mi sei stato d'aiuto...
Ultima cosa... sposti la scheda tra un MyskyHd e decoder Hd?
Grazie di nuovo

Allora io ho il nuovo myskyhd della samsung e un decoder sky sd avuto in comodato, ma che sky non ha voluto la restituzione.
Adesso il decoder skybox sd l'ho messo in camera da letto per utilizzarlo la sera prima di addormentarmi.
Una sera prendevo la scheda dal myskyhd la infilavo nel decoder sd. La mattina rimettevo la scheda nel myskyhd e le funzioni pvr risultavano disabilitate.
Quindi ho proceduto con la riattivazione telefonica.
Sera successiva ho fatto la stessa cosa. Ho preso la scheda e l'ho messa nel decoder sd per 10 minuti. Ma stavolta ho rimesso la scheda nel myskyhd la sera stessa e questa volta le funzioni pvr non risultavano disabilitate.
Certamente è una rogna!

Ricapitolando

esperienza di JenaPliskin

MySkyHd a Decoder Sky Hd -----> Nessun problema con pvr

Esperienza di giannifalko

MySkyHd a Decoder Sky Sd ------> Si perde funzione pvr dopo qulche ora...

Altre esperienze??

Siccome anche io sono interessato all'argomento visto che dovrò spostare spesso la mia scheda in una casa in montagna con un decoder Sd...

Facendo il test della smartcard, qual'è la voce che riguarda il pvr che dopo non ci sarà piu'?

Ultima modifica:
Alfeuss ha scritto:
Ricapitolando
Altre esperienze??
Esperienza digitalkey (quando avevo il decoder SD del multivision) :
MySky HD ( Pace) a Decoder Sky SD (Pace) ----> nessun problema (ok)
Da Sky SD a MySky HD -------> nessuna funzione persa,anche dopo una giornata.

Alfeuss ha scritto:
Ricapitolando

Altre esperienze??

ULTIME SUL PROBLEMA!

Ieri sera riprovo a mettere la scheda nel decoder Sd e stamattina la rimetto nel myskyhd. Ma questa volta le funzioni pvr non si sono disabilitate!
sto pensando che l'altra volta le funzioni pvr si sono perse forse perché avevo acceso il myskyhd senza aver prima messo la scheda dentro . mettendola inverce solo dopo l'accensione. Infatti il myskyhd ha lo sportellino e quindi non ti accorgi se la scheda c'è oppure no!
Domani mattina provo in quest'ultimo modo e poi vi faccio sapere.
A presto!

giannifalko ha scritto:
ULTIME SUL PROBLEMA!

Ieri sera riprovo a mettere la scheda nel decoder Sd e stamattina la rimetto nel myskyhd. Ma questa volta le funzioni pvr non si sono disabilitate!
sto pensando che l'altra volta le funzioni pvr si sono perse forse perché avevo acceso il myskyhd senza aver prima messo la scheda dentro . mettendola inverce solo dopo l'accensione. Infatti il myskyhd ha lo sportellino e quindi non ti accorgi se la scheda c'è oppure no!
Domani mattina provo in quest'ultimo modo e poi vi faccio sapere.
A presto!
facci sapere, questa cosa è interesantissima!:5eek:

io ora sto a casa in montagna e sto utilizzando la mia scheda con un decoder Sd....

quando torno a casa (l'01-01-2011), faccio come dici tu:

PRIMA metto la scheda, POI accendo il decoder Myskyhd.....

avessimo trovato la soluzione al problema... :)

facci sapere :)

sono tornato oggi dal paese dove avevo uno skybox SD....

Ho messo la card PRIMA di accendere il myskyhd....e non mi hanno tolto le funzioni PVR :)

non ha nemmeno fatto "ricerca delle informazioni...." come fa sempre quando inserisci la scheda su un decoder che non usi spesso :)

tutto ok, avessimo scoperto l'arcano ? :)

fabio il mio decoder e stato senza smart card 3 gg e quando lo reinserita tutto a posto e tu ti preoccupavi per un giorno :D

no no ma quale giorno! è da martedi che stavo al paese! :)

fabio656 ha scritto:
sono tornato oggi dal paese dove avevo uno skybox SD....

Ho messo la card PRIMA di accendere il myskyhd....e non mi hanno tolto le funzioni PVR :)

non ha nemmeno fatto "ricerca delle informazioni...." come fa sempre quando inserisci la scheda su un decoder che non usi spesso :)

tutto ok, avessimo scoperto l'arcano ? :)

Allora pare, almeno per adesso, risolto il problema!
Certamente la scheda va sfilata e rimessa nel myskyhd spento e staccato dall'alimentazione (non in stand-by). Stessa cosa va fatta con il decoder SD.
una curiosità!
Quale modello di MYSKYHD possiedi?
A presto!

mmm... nn ho MAI staccato l'alimentazione sia del MySky che del decoder "normale"... di sicuro però i decoder sono in stand-by quando inserisco/tolgo la card.

fabio656 ha scritto:
sammesunghe 990V :)

Idem!!

JenaPliskin ha scritto:
mmm... nn ho MAI staccato l'alimentazione sia del MySky che del decoder "normale"... di sicuro però i decoder sono in stand-by quando inserisco/tolgo la card.

Cosa vuoi dire che a te le funzioni pvr non si disabilitano quando inserisci e togli la card?
Qual'è il tuo modello di myskyhd?

io invece non lascio mai la sera tv e decoder in stand by ma ho una ciabatta filtrata che con l'interruttore stacca l'alimentazione.
A presto!

Indietro
Alto Basso