Burchio ha scritto:per riattivare le funzioni mysky prova questo
800 999 807
Purtroppo quel numero non è più attivo, qualcuno sa se è stato sostituito con un altro (sicuramente un 199...) ?
Ciao,
Ice
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:per riattivare le funzioni mysky prova questo
800 999 807
Io ho un My Sky HD Samsung e un multivision,e alcune volte porto la scheda "hd" sul multivision e ritornando sul MySky funziona regolarmente.BUGIO ha scritto:scusate ma io fino a 10 gg fa avevo il myskyhd pace e puntualmente ogni fine settimana toglievo la scheda e la portavo in toscana su un decoder sd o a volte su un hd.......e non mi e' mai successo di dover richiamare sky per riattivare la refistrazione.
ora ho un myskyhd samsung e leggo che questo giochetto non posso piu farlo, e' vero ??? qlcuno ha provato a spostare una scheda da un myskyhd samsung su un altro decoder sky normale o hd senza che gli saltasse poi la funzione reg una volta reinserito nel mysk ????
JenaPliskin ha scritto:Sposto la scheda ogni settimana tra 2 decoder in case diverse da 2 anni e non ho MAI dovuto chiamare per farmi riattivare i servizi.
Esperienza digitalkey (quando avevo il decoder SD del multivision) :Alfeuss ha scritto:Ricapitolando
esperienza di JenaPliskin
MySkyHd a Decoder Sky Hd -----> Nessun problema con pvr
Esperienza di giannifalko
MySkyHd a Decoder Sky Sd ------> Si perde funzione pvr dopo qulche ora...
Altre esperienze??
Alfeuss ha scritto:Ricapitolando
esperienza di JenaPliskin
MySkyHd a Decoder Sky Hd -----> Nessun problema con pvr
Esperienza di giannifalko
MySkyHd a Decoder Sky Sd ------> Si perde funzione pvr dopo qulche ora...
Altre esperienze??
facci sapere, questa cosa è interesantissima!giannifalko ha scritto:ULTIME SUL PROBLEMA!
Ieri sera riprovo a mettere la scheda nel decoder Sd e stamattina la rimetto nel myskyhd. Ma questa volta le funzioni pvr non si sono disabilitate!
sto pensando che l'altra volta le funzioni pvr si sono perse forse perché avevo acceso il myskyhd senza aver prima messo la scheda dentro . mettendola inverce solo dopo l'accensione. Infatti il myskyhd ha lo sportellino e quindi non ti accorgi se la scheda c'è oppure no!
Domani mattina provo in quest'ultimo modo e poi vi faccio sapere.
A presto!
allora sìfabio656 ha scritto:no no ma quale giorno! è da martedi che stavo al paese!![]()
fabio656 ha scritto:sono tornato oggi dal paese dove avevo uno skybox SD....
Ho messo la card PRIMA di accendere il myskyhd....e non mi hanno tolto le funzioni PVR
non ha nemmeno fatto "ricerca delle informazioni...." come fa sempre quando inserisci la scheda su un decoder che non usi spesso
tutto ok, avessimo scoperto l'arcano ?![]()
sammesunghe 990Vgiannifalko ha scritto:Quale modello di MYSKYHD possiedi?
fabio656 ha scritto:sammesunghe 990V![]()
JenaPliskin ha scritto:mmm... nn ho MAI staccato l'alimentazione sia del MySky che del decoder "normale"... di sicuro però i decoder sono in stand-by quando inserisco/tolgo la card.