mysky+skyhd

int759

Digital-Forum Senior
sono cambiate le cose che c erano tempo fa che dovevo farmi passare il terzo cavo da un installatore e cosi dovevo spedere ulteriori quattrini .oppure spendo solamente 99 euro e me lo installo da solo

Bèh le cose sono cambiate visto che adesso sono molto più titubanti a dare il decoder HD a chi ha già il MySky (mentre non offrono assolutamente il MySky a chi ha già il decoder HD) invitando ad aspettare qualche mese per uscita imminente (pare) del MySky HD.

Sì, penso che te lo danno anche se, come detto sopra, dovrai insistere un pò visto che consigliano di aspettare il MySky HD (guarda il thread "My Sky Hd" in sezione HDTV).

int759 ha scritto:
e per il terzo cavo esce l installatore?
Se il terzo cavo è da installare, certo che serve l'installatore. Io - che il terzo cavo già l'avevo - non ho pagato nulla.

saluti2in5.jpg
wave1.gif

int759 ha scritto:
io sarei capace a passarmelo nella canetta
Allora, senti bene. Quando richiedi l'HD al callcenter, specifica bene che vuoi il decoder spedito per posta e che l'installatore non ti serve. Insisti bene, perché a me è successo che l'installatore è arrivato lo stesso e poi ho dovuto faticare per farmi levare l'addebito.

saluti2in5.jpg
wave1.gif

Indietro
Alto Basso