Mysky usa tutti e due i sintonizzatori per le maratone di serie tv?

budgroucho

Digital-Forum Junior
Ciao, vorrei registrare la maratona del trono di spade 5 con la funzione automatica per registrare tutti gli episodi e vorrei sapere se Mysky usa tutti e due i sintonizzatori nei minuti tra la fine di un episodio e l'altro rendendo impossibile guardare un altro canale.
Grazie.

Ciao, vorrei registrare la maratona del trono di spade 5 con la funzione automatica per registrare tutti gli episodi e vorrei sapere se Mysky usa tutti e due i sintonizzatori nei minuti tra la fine di un episodio e l'altro rendendo impossibile guardare un altro canale.
Grazie.

Se non ricordo male non dovresti avere problemi... ieri ho registrato la doppia puntata di Candice Renoir e ho visto Inter-Udinese. Quindi tutto ok.

Grazie.

se niente sta usando il decoder si. usa i 2 tuner nel minuti di "sovrapposizione" tra le due registrazioni. se invece stai guardando qualcosa live invece no. appena stacca una registrazione, parte l'altra e non ti trovi quei 5 minuti uguali in entrambe le registrazioni

Indietro
Alto Basso