mysky

vincenzomary

Digital-Forum Senior Master
Originale inviato da vincenzomary
quindi con un partitore, potrei collegare un altro decoder al modulatore (doppia entrata scart) e vedere due canali differenti, non è possibile però giusto?

Questo non lo so. Bisognerebbe provare.

riporto e ringrazio chi mi ha già risposto. la domanda è questa. senza ulteriore calata, posso collegare le uscite ( se ci sono ) scart del mysky al modulatore e vedere due canali diversi.
grazie

Ultima modifica:
vincenzomary ha scritto:
Originale inviato da vincenzomary
quindi con un partitore, potrei collegare un altro decoder al modulatore (doppia entrata scart) e vedere due canali differenti, non è possibile però giusto?

Questo non lo so. Bisognerebbe provare.

riporto e ringrazio chi mi ha già risposto. la domanda è questa. senza ulteriore calata, posso collegare le uscite ( se ci sono ) scart del mysky al modulatore e vedere due canali diversi.
grazie
grazie per le visite, ma nessuna risposta.

vincenzomary ha scritto:
grazie

Su tutte e due le scart va in onda lo stesso canale

con un partitore, potrei collegare un altro decoder al modulatore (doppia entrata scart) e vedere due canali differenti, non è possibile però giusto?

Ti occorrono due decoder e due modulatori che trasmettono su canali VHF differenti

giuseppemic ha scritto:
Su tutte e due le scart va in onda lo stesso canale

Ti occorrono due decoder e due modulatori che trasmettono su canali VHF differenti
grazie. avevo scoperto l'acqua calda allora...

Indietro
Alto Basso