MySkyHd acquistato su Ebay. Costo attivazione?

Mollo ha scritto:
D'altronde anch'io che ho MYSKYHD e un dec HD "normale" sposto la scheda tra i due senza nessun problema !!!!
Anch'io sposto qualche volta la scheda e mai avuto nessun problema. Invece nella giornata di ieri ho dovuto togliere la scheda per più di 4 ore e le funzioni del MySky non mi funzionavano più ;)

dado88 ha scritto:
Anch'io sposto qualche volta la scheda e mai avuto nessun problema. Invece nella giornata di ieri ho dovuto togliere la scheda per più di 4 ore e le funzioni del MySky non mi funzionavano più ;)

Ciao , io per abitudine spengo durante la notte tutte le apparecchiature collegate ( compreso il ricevitore di sky ) ; se passo al Myskyhd avrò sicuramente delle noie sulla funzione registrazione tutte le mattine all'accensione del decoder ?

ragnotto ha scritto:
Ciao , io per abitudine spengo durante la notte tutte le apparecchiature collegate ( compreso il ricevitore di sky ) ; se passo al Myskyhd avrò sicuramente delle noie sulla funzione registrazione tutte le mattine all'accensione del decoder ?
no, io difatti ho 3 decoder e ho acceso quasi sempre quello Sd. il my skyhd lo accendo solo quando devo guardare le partite o qualcosa di diverso...Sia chiaro che i 3 decoder sono posti su 3 tv diverse...

dado88 ha scritto:
A me non è mai capitato anche se la lascio fuori dal MYSKY per una giornata. L'unica volta che ho dovuto chiamare per riattivare il servizio è quando mi si è freezzato il MYSKY CHINA e l'ho sostituito, però va anche a c....fortuna !!!!!

Bye bye.

landtools ha scritto:
800 999 807 è identico al 199 100 400. poi vai avanti con i menu a tasti e fai la riattivazione in 30 secondi
Ai 2 numeri che hai citato tramite menu si accede sempre ad un operatore........non ho trovato nessuna opzione per la riabilitazione automatica della SC !!!!!

Mollo ha scritto:
Ai 2 numeri che hai citato tramite menu si accede sempre ad un operatore........non ho trovato nessuna opzione per la riabilitazione automatica della SC !!!!!
ora non ricordo bene la via del menu ma c'è..

oldbrand7 ha scritto:
la mia domanda da profano di sky è appunto perchè la gente li compra se poi non funzionano?!?
la mia invece e perche pagare una cosa che puoi avere gratis se avete tanti soldi da buttare fattemi un bonifico:lol:

Potremmo essere illuminati o è un segreto di stato sapere di quale decoder parlate alternativo al my sky hd??

A mio giudizio , poi posso anche sbagliarmi, sono tutti decoder intestati a persone ignare dell'abbonamento, o a dirla tutta, a persone a cui è stato attivato un servizio MYSKYHD e gli è stato affidato un decoder HD semplice.

Un grazie a tutti, in particolare a burchio "NON esiste un decoder come myskyhd che però sia gratuito. nel senso che l'attivazione richiesta da sky non è così costosa rapportata all'aquisto di decoder che cmq non sono come myskyHD (pushVOD+pvr+collegaserie+registrazione da internet o sms)" mentre landtools persiste nel rimanere criptico (con sto benedetto "free")

Non capisco come si possa spendere 200-250 euro per un decoder che sky con la promozione myskyhd rilascia a pochi euro, alla fine sempre un'abbonamento bisogna avere....

Itanium2k ha scritto:
Un grazie a tutti, in particolare a burchio "NON esiste un decoder come myskyhd che però sia gratuito. nel senso che l'attivazione richiesta da sky non è così costosa rapportata all'aquisto di decoder che cmq non sono come myskyHD (pushVOD+pvr+collegaserie+registrazione da internet o sms)" mentre landtools persiste nel rimanere criptico (con sto benedetto "free")
non sono criptico...Cioe , se hai almeno 2 pacchetti, hai il massimo della tecnologia senza pagare niente al mese...certo, voi dite che ci sono i costi di attivazione, ma non dimenticate che nell'installazione, c'è anche l'lnb e il cavo ed il tecnico....ora forse daranno anche l'scr al posto dell'lnb a 4 uscite...

ragazzi domanda semplice.....
se ho già un decoder myskyhd con abbonamento e abilitato.....e voglio comprare di mia proprietà un altro myskyhd da mettere in un'altra stanza....posso usare la mia smartcard x abilitare anche il secondo decoder a tutte le funzioni???
comportando ciò la perdita delle funzioni al primo decoder...ke poi possono essere ripristinate...

insomma è possibile abilitare un myskyhd di proprietà tramite regolare contratto myskyhd con smartcard??? semplicemente chiamando il call center in auto....

grazie

:D

Indietro
Alto Basso