MySkyHD alle volte salta le registrazioni

.fabioss.

Digital-Forum Junior
Come da titolo ho un problema con le registrazioni. Quando vado a impostare la registrazione di una serie tv mi parte correttamente da quella immediatamente successiva e non appena finisce la registrazione di quella nell'elenco mette già quella successiva e fin qui tutto ok. Alle volte però capita che non appena finisce una registrazione non mette in elenco quella successiva come registrazione futura ma semplicemente si comporta come se la serie tv fosse finita e non ci fossero registrazioni future, devo quindi andare di nuovo su "tutta la serie" quando vado a registrare e in quel modo mi considera forse 2/3 puntate ma poi di nuovo lo stesso problema.

Come posso fare?

se sono serie che vanno in onda 1 volta a settimana è normale che la reg futura compaia anche il giorno dopo la messa in onda dell'ultimo episodio trasmesso

La registrazione successiva può comparire in elenco anche qualche giorno dopo l'ultima effettuata. A volte però il decoder effettivamente si impalla... un semplice reset risolve la situazione.

Ciao,

Ice

le serie a cui mi riferisco sono su DiscoveryChannel e sono Top Gear, Affari a quattro ruote e Fifth Gear e sono tutto serie che vanno in onda più volte alla settimana.

.fabioss. ha scritto:
le serie a cui mi riferisco sono su DiscoveryChannel e sono Top Gear, Affari a quattro ruote e Fifth Gear e sono tutto serie che vanno in onda più volte alla settimana.

una serie anche su quei canali ha di solito cadenza settimanale, oppure lun-ven(ma si tratta di repliche). sembra che ci siano sempre xkè c'è un mescolone tra le nuove...le repliche e le repliche delle prime stagioni.

Top Gear ad esempio la fa ogni giorno e sono sempre puntate diverse, in genere consecutive. Poi non so.

Indietro
Alto Basso