Ciao a tutti, come da titolo, il decoder mi da l'errore di assenza del segnale.
Faccio la diagnostica e il risultato è:
codice errore 35ab
nel dettaglio trovo:
è stato riscontrato un malfunzionamento dell'LNB
è stato riscontrato un prolema alla connessione linea dati
è stato riscontrato un malfunzionamento del decoder
tipo impianto SCR
ABITAZIONE SINGOLA
PORTA1 1
PORTA2 4
Il decoder ha senpre funzionato.Ho impianto con multivision con secondo decoder HD, che ovviamente funziona.
MyskyHD collegato ad un alimentatore più potente come già detto in altre discussioni.
Il bello è che questo decoder è già una sostituzione di altri due precedenti.
Oltre a chiedervi se è il solito problema di cui questi MySky soffrono( e se non lo fosse aitemi pure a cosa corrispondono i malfunzioanamenti), volevo sapere: siccome almeno stavolta trovo i malfunzionamenti dalla diagnostica, mentre le altre volte no, il cambio dovrebbe essere automatico presso il centro assistenza??
Grazie
Faccio la diagnostica e il risultato è:
codice errore 35ab
nel dettaglio trovo:
è stato riscontrato un malfunzionamento dell'LNB
è stato riscontrato un prolema alla connessione linea dati
è stato riscontrato un malfunzionamento del decoder
tipo impianto SCR
ABITAZIONE SINGOLA
PORTA1 1
PORTA2 4
Il decoder ha senpre funzionato.Ho impianto con multivision con secondo decoder HD, che ovviamente funziona.
MyskyHD collegato ad un alimentatore più potente come già detto in altre discussioni.
Il bello è che questo decoder è già una sostituzione di altri due precedenti.
Oltre a chiedervi se è il solito problema di cui questi MySky soffrono( e se non lo fosse aitemi pure a cosa corrispondono i malfunzioanamenti), volevo sapere: siccome almeno stavolta trovo i malfunzionamenti dalla diagnostica, mentre le altre volte no, il cambio dovrebbe essere automatico presso il centro assistenza??
Grazie