Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da me l'installatore me lo ha messo dietro al decoder samsung versione V lo splitter. sempre con un cavo solo e lnb scr. e' una cosa in piu' ? potrei toglierlo lo splitter? e se si in quale ci collego il cavo? in sat 1 o sat 2?_Zanna_ ha scritto:Lo splitter interno sostituisce appunto lo splitter che viene installato dietro al decoder ma LNB SCR o il multiswitch SCR ci vuole in ogni caso.
Il costo è compreso nell'adeguamento al servizio MySkyHD che consisterà, visto l'impossibilità di stendere una Seconda Calata, con la sola sostituzione del Lnb Tradizionale con un Modello SCR; questo particolare dispositivo consente di collegare fino a 4 Ricevitori con Protocollo SCR o Unicable su una Singola Calata,kafula ha scritto:Visto che noto persone ferratissime sull'argomento io ho il classico problema sono passato da skyhd al myskyhd da ignorante non ho chiesto che variazioni tecniche comportava e ora mi contatterà un tecnico sky per venire a fare l'installazione, fortunatamente per curiosità ho letto qualcosa e ho scoperto del secondo cavo da calare dall'antenna parabolica, premettendo che l'impianto per skyhd l'ho fatto io e so che scendere un secondo filo dal tetto è impossibile, ho letto tanti post ma onestamente non ho capito molto, ma è possibile evitare di calare il secondo filo? se si, bisogna pagare un extra al tecnico?
vi ringrazio in anticipo.
mckernan ha scritto:Il costo è compreso nell'adeguamento al servizio MySkyHD che consisterà, visto l'impossibilità di stendere una Seconda Calata, con la sola sostituzione del Lnb Tradizionale con un Modello SCR; questo particolare dispositivo consente di collegare fino a 4 Ricevitori con Protocollo SCR o Unicable su una Singola Calata,
Paolo
ahah scusa ho utilizzato una tipica espressione dialettale eheh_Zanna_ ha scritto:Ammetto che sarebbe interessante vederti stendere un'antenna ma non è necessaria la seconda calata, con SCR puoi utilizzare completamente le funzioni Mysky.
_Zanna_ ha scritto:Ammetto che sarebbe interessante vederti stendere un'antenna ma non è necessaria la seconda calata, con SCR puoi utilizzare completamente le funzioni Mysky.