myskyhd con hard disk troppo piccoli

lucarino

Digital-Forum Master
come da titolo sto notando che ora con anche fox hd e foxcrime hd

ormai registro solo dai canali hd e con 6/7 film e due tre serie è già full

rumors dicono che a settembre dovrebbero arrivare mysky hd con hard disk più capienti.
se non lo sai, sono partitit in hd anche skycinema 1, max e his e discovery e a metà agosto tocca ai canali sport e 2 di calcio. :D

a me ancora diciamo che va bene...ho tutto lostsd + damages + reaper...+ una settimana di reg in HD...e sono al 40% libero

lucarino ha scritto:
come da titolo sto notando che ora con anche fox hd e foxcrime hd

ormai registro solo dai canali hd e con 6/7 film e due tre serie è già full
Vero ! L'hard disk è clamorosamente insufficiente !

Appena scopro quant'è la dimensione massima supportata me lo sostituisco da solo !

pietro89 ha scritto:
rumors dicono che a settembre dovrebbero arrivare mysky hd con hard disk più capienti.
se non lo sai, sono partitit in hd anche skycinema 1, max e his e discovery e a metà agosto tocca ai canali sport e 2 di calcio. :D

dal 15 agosto sky sport 1, 2, 3 HD supercalcio HD sky calcio 1, 2 HD

ma se uscisse una versione, diciamo, con HD da 500 GB, si potrebbe richiedere un cambio decoder o se hai quello attuale te lo devi tenere?
ciaoooo

Chiederla no.. ma se stranamente non funzionasse più bene quello che hai oppure gli dici che recedi, io credo che ti accontentano....

L'ho notato anch'io questa cosa...
Quando usciranno quelli nuovi vedrò il da farsi...

Anch'io sono alle prese con l'Hard disk pieno.... avevo anche pensato di collegare il mysky HD al mio notebook, e visualizzare un film per volta e riversarlo nel NB per poi masterizzarmeli su Dvd, ma ho letto che tale operazione non produrrebbe alcun effetto perchè dovrebbero di nuovo ripassare nel Misky ........

Onestamente non mi và proprio di acquistare un Dvd recorder.....

Mi chiedevo... ma sarebbe possibile collegare un HD esterno al My sky e salvare le registrazioni passate e future su questo??

No niente hard disc esterno, l'unica soluzione e' quella di cambiare hard disc al decoder con uno piu' capiente.

Ciao ciao ;) ;)

mmmhhhh ..... mi daresti qualche info o dirmi dove reperirle in MP.....

Se non è un problema ovviamente...

Le procedure disponibili in rete sono per gli Sky Box UK non so se sono riproducibili su quelli Italiani quindi lo fai a tuo rischio e pericolo, per trovare i programmi necessari e le guide ti basta una semplice ricerca su Google o altri motori di ricerca.

Se per caso vuoi provarci aspettiamo con ansia i risultati ;)

Ciao ciao ;) ;)

ci hanno già provato in UK...e ovviamente anche in italia...con successo...ovviamente c'è un problema...in italia la cosa va CONTRO il contratto di sky quindi si fa a proprio rischio.

la procedura è semplice e la trovi su altri forum(anche su questo ma non c'è una guida passo passo).

HD sostituito -> SPETTACOLO

TIKAL ha scritto:
No niente hard disc esterno, l'unica soluzione e' quella di cambiare hard disc al decoder con uno piu' capiente.

Ciao ciao ;) ;)

Vero ;)
Un mese fa ho sostituito l'hard disk originale con uno da 1TB ed è veramente uno spettacolo :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ultima modifica:
Modifica la tua firma perche' e' troppo grande, poi per la modifica hai usato gli stessi strumenti per quello UK ?

Ciao ciao ;) ;)

Stessi strumenti UK

TIKAL ha scritto:
Modifica la tua firma perche' e' troppo grande, poi per la modifica hai usato gli stessi strumenti per quello UK ?

Ciao ciao ;) ;)
Stessi strumenti UK che mi hanno permesso anche di trasferire le registrazioni già effettuate :eusa_dance: e (nel mio caso ancora più importante) le molteplici registrazioni (manuali e non) programmate :XXcomputer:

Ultima modifica:
dopo aver visto che stasera...registrando survivors su rai3, dollhouse e reaper in HD...mi mancava giò il 15% di spazio...ho terabyttato anche il mio myskyHD...

col modello di disco indicato da voi...xò è un po' lento l'avvio...ma chi se ne frega...

posso dire che questo myskyHD pace 2009 mi ha fatto ammattire molto + del cinese nell'apertura...

cavetto tra comandi frontale a comandi sopra...è + corto...appena aperto mi si è staccato e ho sudato FREDDISSIMO...

per togliere il connettore sata mi sono quasi tagliato un dito...ma come diavolo ce l mettono...

per rimettere le viti che tengono il disco c'è voluto 2 anni xkè entravano sempre storte

cmq il WD da 1 TB...è gelido dopo l'utilizzo...ancora nn mi spiego xkè il tuner debba scaldare così tanto anche in stand-by misteri degli ingegneri sky/pace

Io ho montato WD10EADS e tu ?

Burchio ha scritto:
.....col modello di disco indicato da voi...xò è un po' lento l'avvio.....

Per avvio che intendi, l'accensione del decoder dopo aver tolto l'alimentazione ?

Io ho montato WD10EADS e tu ?

Indietro
Alto Basso