Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
W_5100 ha scritto:Per avvio che intendi, l'accensione del decoder dopo aver tolto l'alimentazione ?
Io ho montato WD10EADS e tu ?
iceman314 ha scritto:mi state tentando tantissimo... avete seguito una guida particolare oppure avete raccolto le varie informazioni in giro sulla rete?
Spegni e riaccendi staccando la spina.. e se puoi resetta le impostazioni..tonino0982 ha scritto:sostitutito con un segate 1TB, ma le percentuali di spazio in my channel mi sembrano le stesse del vecchio hd originale con tre film registrati. Non vorrei che la barra orizzontale non sia precisa. Hard disk inserito senza particolari problemi e decoder immediatamente funzionante, nel senso che non ha dovuto inizializzare disco o eseguire altre funzioni particolari. É tutto ok così?
Avendo un secondo my sky hd in casa ho cancellato col tasto giallo tutto il contenuto e impostato le stesse registrazioni in tutti e due i decoder. Vi aggiornerò sulle percentuali di occupazioni dello spazio.
emma ha scritto:Riapro questo 3d un pò datato spero i mod non mi dicano tanto su
Volevo sapere quanto, approsimativamente tiene l'hard disk da 1 tera rispetto a quello da 250 gb in dotazione. Quanto viene riservato per "gli eventuali futuri servizi".
Io il myskyhd da nemmeno una settimana ma vedo che tiene veramente poco...