MySkyHD con HDMI 1.4

gas78

Digital-Forum Junior
Mi sono deciso a comprare il TV TX-P50VT20 della Panasonic, full-hd 3d.

Il TV è dotato di 4 porte HDMI 1.4. Ho letto qualcosa in giro che potrei avere dei problemi con il MySkyHD che supporta HDMI 1.3

Premesso che non vorrei dover vedere il MySkyHD con la scart, qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie

:crybaby2: :crybaby2:

nessuno nessuno ha esperienze in merito?

Mai collegato un MySkyHd su HDMI 1.4?

gas78 ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2:

nessuno nessuno ha esperienze in merito?

Mai collegato un MySkyHd su HDMI 1.4?

No Gas..sorry...per la mia esperienza ti posso solo dire che ho collegato un altra sorgente HDMI 1.4 (BD sony 3d ready) su un televisore samsung le32b541 con HDMI 1.3 e non c'è nessn problema...per mysky hd non saprei, ma visto che anch'Io dovrò fare il tuo stesso acquisto (tv 3d) la questione mi interessa.

Una domandina...come ti trovi con la tua nuova tv?

gas78 ha scritto:
Ho letto qualcosa in giro che potrei avere dei problemi con il MySkyHD che supporta HDMI 1.3

Non ho fatto prove, ma dalle specifiche delle HDMI 1.4 non vi è alcuna incompatibilità con le 1.3.
E' come la nuova versione di Office che apre i documenti nella versione precedente, quindi no problem ;)

Deathmask ha scritto:
No Gas..sorry...per la mia esperienza ti posso solo dire che ho collegato un altra sorgente HDMI 1.4 (BD sony 3d ready) su un televisore samsung le32b541 con HDMI 1.3 e non c'è nessn problema...per mysky hd non saprei, ma visto che anch'Io dovrò fare il tuo stesso acquisto (tv 3d) la questione mi interessa.

Una domandina...come ti trovi con la tua nuova tv?

Non l'ho ancora presa!

Sono in fase di trasloco... dovrei prenderla tra una decina di giorni, ma visto l'entità dell'acquisto vorrei essere sicuro.

L'unico dubbio per adesso è la compatibilità con il MyskyHD.

Poi, anche se le recensioni sembrano fantastiche, mi piacerebbe vederla prima in un negozio.

Al momento il prezzo di listino è 2599, si trova però su internet a 2100, se la trovassi in negozio a qualcosa in più, preferirei prenderla lì.... invece per 500 eurozzi di differenza farei l'acquisto online.

Un'ultima cosa che aspetto, come da comunicazione di Panasonic, il Bundle Tv + lettore DMP-BDT300 + 2 DVD a 2999..... anche questo online credo si troverà a meno, ma al momento non ho ancora trovato negozi online che ce l'abbiano

redpower ha scritto:
Non ho fatto prove, ma dalle specifiche delle HDMI 1.4 non vi è alcuna incompatibilità con le 1.3.
E' come la nuova versione di Office che apre i documenti nella versione precedente, quindi no problem ;)

E' quello che pensavo anch'io, però mi sembrava di aver letto online di qualche problema di retrocompatibilità, non ricordo però dove lo avessi letto.

Indietro
Alto Basso