MySkyHD dall'estero

djlex ha scritto:
Ciao jena sono a Londra nella tua stessa condizione, ti lascio la mia mail gentilmente mi manderesti il contatto del tuo tecnico romano a Londra?

Ti ho risposto in MP :icon_cool:

Ciao a tutti, anche se con ritardo (rispetto all'ultimo post) vorrei avere un info: collegando il MySkyHD dall'estero si rischia di ottenere il blocco della tessera?

Su qualche forum c'è qualcuno che dice di si...qualcun altro che dice di no!

Immagino che l'indirizzo IP esterno all'italia possa creare problemi...attendo un vostro parere (o esperienza personale).

Grazie in anticipo a tutti!!

P.S: vivo in Francia!!

Ciao a tutti, anche se con ritardo (rispetto all'ultimo post) vorrei avere un info: collegando il MySkyHD dall'estero si rischia di ottenere il blocco della tessera?

Su qualche forum c'è qualcuno che dice di si...qualcun altro che dice di no!

Immagino che l'indirizzo IP esterno all'italia possa creare problemi...attendo un vostro parere (o esperienza personale).

Grazie in anticipo a tutti!!

P.S: vivo in Francia!!

Ciao, io vivo a Berlino e da circa due anni, il mio ultimo post, mi godo il MySkyHD, pero' non l'ho mai collegato ad internet, secondo me e' rischioso, nel senso che se ti va bene non funziona, se ti va male te lo bloccano e sono ca.....

Tralaltro avrei una nuova domanda: Se volessi fare il Multivision per permettere anche ai miei di vedere SKY, funzionerebbe se il mio decoder e' in Germania ed il loro in Italia? Cioe' Multivision prende il segnale dalla parabola o dal decoder primario? Grazie!

Ciao,

grazie per la risposta...se ci fosse qualcuno che ha un'esperienza di "eventuale blocco"....o qualcuno che ha provato a collegarlo.
Per quanto riguarda il Multivision...è un secondo decoder con una seconda scheda "a prezzo inferiore" perché nello stesso appartamento...ma sono indipendenti.

Anch'io ce l'ho il Multivision...ma a 1300km di distanza :) l'importante è pagare puntuali!

...Per quanto riguarda il Multivision...è un secondo decoder con una seconda scheda "a prezzo inferiore" perché nello stesso appartamento...ma sono indipendenti.
Anch'io ce l'ho il Multivision...ma a 1300km di distanza :) l'importante è pagare puntuali!

Beh, non sono tanto indipendenti, devono stare nella stessa abitazione... poi se uno non rispetta le norme contrattuali è un altro discorso

Ciao, io vivo a Berlino e da circa due anni, il mio ultimo post, mi godo il MySkyHD, pero' non l'ho mai collegato ad internet, secondo me e' rischioso, nel senso che se ti va bene non funziona, se ti va male te lo bloccano e sono ca.....

Ciao a Tutti.

Anch'io uso MySkyHD dall'estero, ma esito a collegarlo in Ethernet al modem ADSL ...

Come nickelio gradirei suggerimenti. Per esempio, esiste il modo di usare IP proxy ?

atanimation, cosa vuoi dire con "secondo me" ? lo sai per certo oppure ...

grazie,
mlena

PS c'ho solo un entrata collegata e funziona bene lo stesso solo che non posso registrare un altro programma ... ho 2 cavi che scendono dall'antenna, ma l'altro lo uso con TivuSat in cucina ;-)

Ciao a Tutti.

Anch'io uso MySkyHD dall'estero, ma esito a collegarlo in Ethernet al modem ADSL ...

Come nickelio gradirei suggerimenti. Per esempio, esiste il modo di usare IP proxy ?

atanimation, cosa vuoi dire con "secondo me" ? lo sai per certo oppure ...

grazie,
mlena

PS c'ho solo un entrata collegata e funziona bene lo stesso solo che non posso registrare un altro programma ... ho 2 cavi che scendono dall'antenna, ma l'altro lo uso con TivuSat in cucina ;-)

anche se esistesse un modo,
sarebbe una Violazione Contrattuale.
Quindi non mi pare il caso di cercare o diffondere informazioni in questo Forum.

Ma su che satellite?

Tralaltro avrei una nuova domanda: Se volessi fare il Multivision per permettere anche ai miei di vedere SKY, funzionerebbe se il mio decoder e' in Germania ed il loro in Italia? Cioe' Multivision prende il segnale dalla parabola o dal decoder primario? Grazie!

Scusa, anche io abito a Berlino da 1 anno, ma antenna su che satellite l'hai puntata? o potresti darmi il contatto di un tecnico installatore che puo installarmi impianto?? Grazieeeeeee

Indietro
Alto Basso