Myskyhd deceduto???

alfioalfioalfio

Digital-Forum New User
Dopo un paio di giorni che il decoder faticava ad accenders, restava il led stanby rosso, oggi non si accende più nulla, Tutto dopo un'aggiornamento.

C'è un modo per iranimareil tutto?

il decoder è prossimo alla morte(il mio myskyHD manifestò gli stssi sintomi)

cmq per provare a rianimare...c'è solo lo scollegamento delle presa di corrente e mentre lo ricolleghi tieni premuto il tasto guida tv finchè nn lampeggia una spia

stessa cosa col tasto i sempre sul decoder.

evita di riforzare l'aggiornamento...xkè potrebbe non riuscire + portare a termine l'aggiornamento. ti ritroveresti con un decoder senza software e perciò inutilizzabile

Chiama SKY e fatti aprire una richiesta di assistenza, vai allo SKY Center più vicino e fatti sostituire gratuitamente il decoder.
Con me hanno fatto così.

let66 ha scritto:
Chiama SKY e fatti aprire una richiesta di assistenza, vai allo SKY Center più vicino e fatti sostituire gratuitamente il decoder.
Con me hanno fatto così.

SKY Service.

Burchio ha scritto:
il decoder è prossimo alla morte(il mio myskyHD manifestò gli stssi sintomi)

cmq per provare a rianimare...c'è solo lo scollegamento delle presa di corrente e mentre lo ricolleghi tieni premuto il tasto guida tv finchè nn lampeggia una spia

stessa cosa col tasto i sempre sul decoder.

evita di riforzare l'aggiornamento...xkè potrebbe non riuscire + portare a termine l'aggiornamento. ti ritroveresti con un decoder senza software e perciò inutilizzabile

Finché non lampeggia la spia della posta. Ma non penso serva a molto questa procedura visto che il decoder é in agonia.

i decoder muoiono solo xkè mentre si aggiornano qualcosa va storto e al loro riavvio...sono senza firmware...e allora buona notte...

se a lui si è aggiornato...può darsi che si salvi

Anche a me stesso problema all'inizio facevo difficoltà ad accenderlo e, una volta acceso, su alcuni canali mi dava il messaggio "assenza di segnale dalla parabola". Dopo varie chiamate al servizio clienti mi hanno detto che era un problema di antenna e che i canali che non vedevo erano quelli a polarizzazione verticale. Da circa mezz'ora invece il decoder è morto stecchito: tutti i led frontali lampeggiano e si sente puzza di bruciato!!!

P.S. : Per la cronaca il mio è un MySKYHD Pace China 2008.

Ultima modifica:
Già fatto!!!
Appena torno a casa vedo cosa mi hanno rifilato (allo SKY Center c'è andato mio padre): speriamo bene!!!

Proprio stasera dopo che mi diceva "nessun segnale dalla parabola"..ho provato a resettarlo,mi si vedevano alcuni canali e alcuni sempre nessun segnale dalla parabola....ho chiamato e con una diagnostica veniva l'errore 31a-32b...il call center mi diceva che avevo un problema di antenna!!!!ma non ci credevo,perchè fino a 30 minuti prima vedevo tutto.ho richiamato e con un'altro test l'errore era 10a-35b...mi hanno rifatto fare un reset di nuovo,e che succede???spia rossa stand by lampeggiande!!!!
Bruciato l'alimentatore,domani vado a cambiarlo....ma secondo voi c'è una connessione tra il"nessun seg..."e l'alimentatore bruciato???
Vediamo domani che Myskyhd mi danno!!!

le asdsenza di segnale a caso...sono sintomo della porssima partenza del decoder...

per sbloccare la situazione si fa sempre un reset...e questo da il colpo di grazia...e il decoder non parte più

Burchio ha scritto:
le asdsenza di segnale a caso...sono sintomo della porssima partenza del decoder...

per sbloccare la situazione si fa sempre un reset...e questo da il colpo di grazia...e il decoder non parte più

L'ho appena cambiato Burchio...mi hanno dato il nuovo Samsung DSB-P990N...adesso lo provo!!

Ieri pomeriggio tutto ok, ieri sera non sentiva il telecomando...stacco e riattacco la spina ma inizia a lampeggiare il led rosso...non c'è stato più nulla da fare, sono andato a sostituirlo questa mattina, dato indietro pace china 2008, mi hanno dato pace EU 2008...

Indietro
Alto Basso