MySKYHD di nuovo disponibili

giuseppemic

Digital-Forum Senior Master
Da oggi sono di nuovo disponibili i decoder myskyhd:icon_bounce:
Io l'ho ritirato allo sky service non so però se li danno anche al telefono con il servizio clienti

Ma lo hai ritirato in sostituzione di uno precedento o lo hai ordinato da poco ?? Comunque nel forum si vocifera di nuovi modelli a settembre :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Ma lo hai ritirato in sostituzione di uno precedento o lo hai ordinato da poco ?? Comunque nel forum si vocifera di nuovi modelli a settembre :)

Ciao ciao ;) ;)

con una capacità aumentata aggiungo :D

ripeto che negli skySERVICE non sono mai del tutto finiti...e che alcuni che li avevano finiti contattati telefonicamente hanno detto che gli dovevano arrivare senz'altro...

quello che ancora nn si sa è se siano ripartite le ADESIONI...ma credo proprio di si visto che stano pubblicizzando il nuovo pacco HD con relativi sconti per skyboxhd e myskyHD

TIKAL ha scritto:

Ciao ciao ;) ;)

beh con 14 canali HD direi che un bel terabyte di harddisk è d'obbligo ormai

lucaweb ha scritto:
mi sono perso qualche news??

Ti sei perso moooooolte news :D

Il modello della foto per tornare in topic e' quello distribuito nel Regno Unito che ha circa 300 Gb di spazio anche se li Sky ne mette a disposizione la meta' per fornire il servizio anytime che il piu' delle volte e' uno spreco per chi non ha il pacchetto full.

Comunque se uno non e' affamato di serie in HD e riesce a vedere regolarmente le puntate e poi cancellare non ci dovrebbero essere problemi :)

Ciao ciao ;) ;)

si ma ormai un harddisk da 1tb di spazio costa pochissimo per un privato figuriamoci quanto li può pagare chi produce decoder... tanto vale che li mettano da subito onde evitare di far uscire un terzo modello a breve ;) che poi possono benissimo cambiare gli HDD ai decoder attuali. Del tipo lo porti allo sky service e ti cambiano l'HDD con uno più grande

Si certo ormai i prezzi sono scesi molto anch'io che non registro tantissime serie e quando sono in vacanza corro il rischio che si riempia, anche se ormai non ho bisogno di aspettare Sky per vedermi quelle poche cose che aspetto con ansia dagli USA.... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Comunque visto che registro molti documentari in HD lo SkyBox si riempie in fretta quindi sto pensando anch'io ad un bel upgrade con un nuovo hard disc silenzioso ed efficiente dal punto di vista energetico :)

Ciao ciao ;) ;)

giuseppemic ha scritto:
Ho ordinato il passaggio da MySky a Myskyhd e ieri ho ritirato il decoder presso lo skyService

che fortuna...se saranno finalmente convinti che è inutile far venire a casa un istallatore con la scala...x collegare due cavi?

Burchio ha scritto:
che fortuna...se saranno finalmente convinti che è inutile far venire a casa un istallatore con la scala...x collegare due cavi?

Bhe l'impianto era predisposto visto che prima avevo il MySky

si ma a me è toccato aspettare ugualmente l'istallatore. anche io e molti altri avevano tutto pronto

Punto della situazione:
Ho chiamato adesso il servizio clienti Sky,
ho chiesto per il myskyhd e mi han detto che non sono disponibili. Ho insistito un po', la signorina ha chiamato il suo superiore ma anche lui conferma che non saranno disponibili fino a luglio.

:(
l'offerta gift box sta per scadere... eventualmente qualcuno sa se è possibile richiedere la giftbox attendendo il decoder myskyhd?:( speriamo si muovano...

djmad ha scritto:
quando avevi richiesto myskyhd?? :)

grazie

Punto della situazione:
Ho chiamato adesso il servizio clienti Sky,
ho chiesto per il myskyhd e mi han detto che non sono disponibili. Ho insistito un po', la signorina ha chiamato il suo superiore ma anche lui conferma che non saranno disponibili fino a luglio.

Lo stesso giorno di quando l'ho ritirato.

Prova a fare come ho fatto io: vai allo sky service e lo richiedi la, se ne hanno te lo attivano e ti danno il decoder, se non ne hanno prova in un'altro sky service.

Indietro
Alto Basso