Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che news ci sono a riguardo?Barbossi ha scritto:Ma se a Settembre arrivano nuovi modelli di decoder per il MySkyHD, non sarebbe meglio aspettare per passare a MySkyHD.
imperatore666 ha scritto:mi chiedo in caso in cui arrivi veramente un modello con HD più capiente se sarà possibile per chi ha già il myskyhd passare a quello nuovo... non mi pare ci siano precedenti di questo tipo. Ci faranno pagare di nuovo un'attivazione? o lo sostituiranno gratuitamente?
montani1 ha scritto:Bel quesito!
djmad ha scritto:In questi casi si dichara un guasto.!
gigor ha scritto:Certo, dichiarare un guasto (inesistente o procurato) è la via più semplice per farsi sostituire il decoder senza spendere niente, però poi non lamentiamoci dei costi degli abbonamenti!
Da qualche parte sky deve pur rientrare poi da queste spese.
gigor ha scritto:@ montani1
Mi sa che non mi sono spiegato bene, la mia intenzione non era certo di difendere Sky![]()
Volevo solo fare riflettere sul fatto che farsi cambiare il decoder funzionante con un pretesto, con il solo scopo di avere l'ultimo modello, faccia aumentare i costi d'impresa, che poi si riflettono inevitabilmente su noi abbonati.
Quindi la mia preoccupazione non era tanto per Sky, ma per eventuali riflessi negativi che questa pratica può avere sul costo dei nostri abbonamenti.
Se poi il decoder ha un difetto qualsiasi tale da inficiarne il normale utilizzo, ci mancherebbe, visto quello che paghiamo, è un nostro sacrosanto diritto pretenderne la sostituzione.
Burchio ha scritto:ecchime...
i decoder nostri che "restituiamo" nn vanno al macero...ma vengono rivenduti una volta "riparati
quanta gente verrà a conoscenza che il decoder è diverso e migliore...SOLO NOI...
insomma nn è che se sky cambia 20 decoder...aumenta i prezzi...xkè altrimenti se voleva risparmiare...evitava di produrre i pace 2007 che si sono fritti con un aggiornamento
montani1 ha scritto:Quoto!
Anche se sul discorso pace 2007, il mio decoder rappresenta un eccezione perchè l'ho proprio sostituito con quel modello e pure ha tenuto all'aggiornamento killer!
E' probabile che il primo aggiornamento che hanno mandato sia stato difettoso!
Barbossi ha scritto:Ho mandato una E-Mail a Sky per avere informazioni su questo nuovo presunto decoder per MySkyHD e dopo poche ore mi hanno risposto dicendomi che "al momento non disponevano dell'informazione da me richiesta".
Siccome conosco anche un installatore Sky ho chiesto anche a lui e mi ha detto che non ne sa niente di nuovi decoder MySkyHD ma solo di nuovi aggiornamenti software che dovrebbero arrivare durante l'estate.
Quindi o Sky vuole fare la misteriosa su questo decoder, o Sky non ha detto ancora niente a installatori e call center oppure non c'è nessun nuovo decoder.
montani1 ha scritto:Io scommetto sull'ultima ipotesi da te citata, ovvero non c'è nessun nuovo decoder in arrivo!