MySkyHD: "disco non risponde" dopo ultimo aggiornamento

Il menu' segreto funziona ancora dopo l'aggiornamento dei myskyhd ?

Burchio ha scritto:
si trova nel menu segreto

menu 4-0-1-ok opzione 4

e FORMATTA il disco cancellando tutte le registrazioni e le programmazioni del mychannel

Chiedo scusa per l'intrusione ma "menu 4-0-1-ok "non funziona avendo un menu a tendina , versione EPG 50.0.9.11 volevo formattare il disco visto che ogni volta che provo a registrare mi da "il disco non risponde" ,qualcuno mi puo' aiutare , grazie in anticipo :crybaby2:

fabiomarti76 ha scritto:
Chiedo scusa per l'intrusione ma "menu 4-0-1-ok "non funziona avendo un menu a tendina , versione EPG 50.0.9.11 volevo formattare il disco visto che ogni volta che provo a registrare mi da "il disco non risponde" ,qualcuno mi puo' aiutare , grazie in anticipo :crybaby2:
Prova a riavviare il decoder (stacca e attacca la spina) tenendo premuto il tasto "Guida Tv" sul decoder fino a che non si accende la lucina lampeggiante gialla ; se non risolvi allora formatta.

A me invece succede una cosa stranissima....
il messaggio di errore "disco non risponde" mi appare solamente quando cerco di mettere il promemoria di qualcosa dalla guida in sovrimpressione.

se invece vado nella guida TV non mi da problemi, registrazioni e opzioni pausa funzionano senza problemi.
Ho provato a staccare e riattaccare la spina ma non cambia niente...
cosa puo' essere?

Q-Andrea ha scritto:
A me invece succede una cosa stranissima....
il messaggio di errore "disco non risponde" mi appare solamente quando cerco di mettere il promemoria di qualcosa dalla guida in sovrimpressione.

se invece vado nella guida TV non mi da problemi, registrazioni e opzioni pausa funzionano senza problemi.
Ho provato a staccare e riattaccare la spina ma non cambia niente...
cosa puo' essere?

Succede anche a me! Qualcuno ha soluzioni?

Indietro
Alto Basso