Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rubik ha scritto:Il menu' segreto funziona ancora dopo l'aggiornamento dei myskyhd ?
Burchio ha scritto:si trova nel menu segreto
menu 4-0-1-ok opzione 4
e FORMATTA il disco cancellando tutte le registrazioni e le programmazioni del mychannel
Prova a riavviare il decoder (stacca e attacca la spina) tenendo premuto il tasto "Guida Tv" sul decoder fino a che non si accende la lucina lampeggiante gialla ; se non risolvi allora formatta.fabiomarti76 ha scritto:Chiedo scusa per l'intrusione ma "menu 4-0-1-ok "non funziona avendo un menu a tendina , versione EPG 50.0.9.11 volevo formattare il disco visto che ogni volta che provo a registrare mi da "il disco non risponde" ,qualcuno mi puo' aiutare , grazie in anticipo![]()
Q-Andrea ha scritto:A me invece succede una cosa stranissima....
il messaggio di errore "disco non risponde" mi appare solamente quando cerco di mettere il promemoria di qualcosa dalla guida in sovrimpressione.
se invece vado nella guida TV non mi da problemi, registrazioni e opzioni pausa funzionano senza problemi.
Ho provato a staccare e riattaccare la spina ma non cambia niente...
cosa puo' essere?