Ciao a tutti,
lunedì scorso mi hanno adeguato l'impianto a MySkyHD e installato il decoder Pace DPS5002NS. Il decoder è collegato ad una tv Samsung LE40B530P7W (40" - presa con la promo Sky di alcuni anni fa).
Da ieri sera sono iniziati i problemi di visualizzazione, prima con alcuni micro blocchi (sia su sat che digitale) poi oggi pomeriggio sempre più disturbi e quindi un'ora fa il blocco totale: sulla TV esce il messaggio "NESSUN SEGNALE".
Lo stesso cavo collegato alla porta HDMI del pc funziona, sia audio che video.
Ho provato a collegare il decoder ad un altra TV e per alcuni minuti ha funzionato, comunque sempre con un po' di disturbi, poi nulla anche li... (seconda TV sempre Samsung, ma 22"). Durante i pochi minuti di funzionamento sulla seconda tv ho fatto un test di diagnostica sul decoder e non mi ha dato alcun errore.
Attualmente non riesco neanche più a spegnere il decoder, solo se stacco l'HDMI riesco a spegnerlo...
Cosa può essere successo ???
lunedì scorso mi hanno adeguato l'impianto a MySkyHD e installato il decoder Pace DPS5002NS. Il decoder è collegato ad una tv Samsung LE40B530P7W (40" - presa con la promo Sky di alcuni anni fa).
Da ieri sera sono iniziati i problemi di visualizzazione, prima con alcuni micro blocchi (sia su sat che digitale) poi oggi pomeriggio sempre più disturbi e quindi un'ora fa il blocco totale: sulla TV esce il messaggio "NESSUN SEGNALE".
Lo stesso cavo collegato alla porta HDMI del pc funziona, sia audio che video.
Ho provato a collegare il decoder ad un altra TV e per alcuni minuti ha funzionato, comunque sempre con un po' di disturbi, poi nulla anche li... (seconda TV sempre Samsung, ma 22"). Durante i pochi minuti di funzionamento sulla seconda tv ho fatto un test di diagnostica sul decoder e non mi ha dato alcun errore.
Attualmente non riesco neanche più a spegnere il decoder, solo se stacco l'HDMI riesco a spegnerlo...
Cosa può essere successo ???