Myskyhd e canali non registrabili

pupido

Digital-Forum Silver Master
Da qualche giorno se cerco di registrare su RAI HD o ITALIAUNO HD mi esce la scritta: canale non registrabile.
Ho provato con gli altri canali del DTT e la registrazione parte tranquillamente. Ho fatto anche un riavvio del decoder dopo aver tolto e reinserito la digital key ma il problema persiste.
Si tratta di un problema del mio myskyhd oppure non è più possibile registrare i canali HD del DTT?

pupido ha scritto:
Da qualche giorno se cerco di registrare su RAI HD o ITALIAUNO HD mi esce la scritta: canale non registrabile.
Ho provato con gli altri canali del DTT e la registrazione parte tranquillamente. Ho fatto anche un riavvio del decoder dopo aver tolto e reinserito la digital key ma il problema persiste.
Si tratta di un problema del mio myskyhd oppure non è più possibile registrare i canali HD del DTT?

Non è più possibile. Qui c'è una discussione apposita.

buongiorno,
a me come a voi mi dà: "canale nn registrabile" su canali dtt senza guida epg; ma da mio padre,che possiede un mysky NON HD succedeva la stessa cosa fino a questa domenica,nel senso che non gli permetteva di registrare dal 12/10 al 3 novembre. in data 4/11 è tornato a poter registrare tranquillamente. il che mi fa presupporre che sia in atto un GIRO DI AGGIORNAMENTO SOFTWARE. io ho FORZATO l'aggiornamento sul mio myskyHD ma tutto è rimasto com'era. Come quando doveva comparire la nuova grafica della guida programmi sky sembra bisogna attendere un aggiornamento software dall'ALTO (cioè da sky)

Indietro
Alto Basso