Bluecrush ha scritto:O staccandolo oppure tenendo premuto il tasto accensione sul decoder si resetta .. almeno non stacchi la presa della corrente .
ah ok non lo sapevo anch'io ho lo stesso problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bluecrush ha scritto:O staccandolo oppure tenendo premuto il tasto accensione sul decoder si resetta .. almeno non stacchi la presa della corrente .
usi trasponder hdmi o scart?? Comunque questa non è la sezione giustaglamhell ha scritto:un saluto a tutti.avrei bisogno di una info...con MP usavo un ripetitore audio/video av sender per portare il segnale da una stanza all'altra.il myskyhd presumo abbia una sola uscita hdmi.quindi vorrei sapere se esistono splitter a più porte hdmi e se è possibile portare un cavo hdmi da qui (splitter collegato al decoder) alla tv nell'altra stanza.o non è possibile?devo per forza fare come facevo con MP?grazie a chiunque mi aiuterà!
![]()
landtools ha scritto:usi trasponder hdmi o scart?? Comunque questa non è la sezione giusta
magri!!!!dedalo77 ha scritto:Per caso non è che ora che sul decoder c'è il collegamento alla linea dati attiveranno un canale "browser", come esisteva già x la iptv di fastweb, in modo tale che anche la rete, e ad es. youtube, i siti dei quotidiani e gli streaming video (ad es. delle emittenti locali) diventino fruibili anche da mysky e da tv?
dedalo77 ha scritto:Per caso non è che ora che sul decoder c'è il collegamento alla linea dati attiveranno un canale "browser", come esisteva già x la iptv di fastweb, in modo tale che anche la rete, e ad es. youtube, i siti dei quotidiani e gli streaming video (ad es. delle emittenti locali) diventino fruibili anche da mysky e da tv?
Hai comprato le classiche colonnine o altro apparecchio Wifi ?cacini ha scritto:Io ho il un router infostrada, se collegato con cavo ethernet va bene, ma in wifi, niente collegamento. Qualcuno ha stessi problemi con infostrada? Potete aiutarmi? Il tecnico nfostrada mi ha detto che loro non danno assistenza per collegamenti che non siano il computer
hai abilitato il dhcp in entrambi i dispositivi?? il cavo è buono ?asev ha scritto:Oggi ho collegato il MySkyHD (Samsung 990V) a internet mediante cavo ethernet direttamente al router (Tp-Link).
Il decoder non legge il cavo, e infatti risulta non connesso a internet.
Ho provato a staccare e riattaccare la corrente, ma nulla.
Peraltro i led sulla porta ethernet del decoder restano inesorabilmente spenti, così come il corrispondente led sul router.
Ovviamente il cavo funziona, ci ho attaccato il portatile e va benissimo.
La versione software è 85.020.58, Samsung - 9E0E05, versione EPG PDL_54.0.2.10
Avete qualche consiglio?
syrio87 ha scritto:ho collegato il decoder alla torretta tramite il cavo ethernet e facendo il test alla voce linea dati mi dice connessa ma vicino tra parentesi dice OD NOK...ke vuol dire???
asev ha scritto:Oggi ho collegato il MySkyHD (Samsung 990V) a internet mediante cavo ethernet direttamente al router (Tp-Link).
Il decoder non legge il cavo, e infatti risulta non connesso a internet.
Ho provato a staccare e riattaccare la corrente, ma nulla.
Peraltro i led sulla porta ethernet del decoder restano inesorabilmente spenti, così come il corrispondente led sul router.
Ovviamente il cavo funziona, ci ho attaccato il portatile e va benissimo.
La versione software è 85.020.58, Samsung - 9E0E05, versione EPG PDL_54.0.2.10
Avete qualche consiglio?
iceman2 ha scritto:Se i led delle porte router e decoder rimangono spenti e se collegando con lo stesso cavo alla stessa porta del router il PC funziona, temo sia la scheda rete del decoder che non va...
Il decoder è settato in DHCP?
Ciao,
Ice
asev ha scritto:Se fosse così sarei il primo con un decoder con una scheda di rete guasta, non ho trovato nulla di simile su internet!