Ragazzi aiutatemi voi non ne posso più...
ho il WNCE 2001 e un samsung P990V
ultimo aggiornamento firmware.
questo è quello che ho fatto:
Collego il wnce2001 al computer, lo configuro, inserendo tutti i dati manualmente con DHCP disattivato (tra l'altro ho inserito come ip 192.168.1.150, ben distante dal 133 che è l'ip più alto tra tutti i miei dispositivi.. per sicurezza).
lo provo (sul computer) una bomba. segnale 100% 7.22MB di banda 37ms di ping... perfetto.
lo metto sul decoder. tutte le spie verdi, sezione on demand funzionante, configuro anche il decoder in "manuale" e setto gli stessi dati salvati sul wnce2001. da TUTTO OK, la sezione interettiva di sky on demand (le locandine per intenderci) FUNZIONA ed è pure fluida, se scarico un trailer, appre "trailer in download 7MB" e poi dopo pochi secondi riesco a vederlo.
MA... eh sì ce un mac...
come metto un qualunque film documentario o serie TV in download.. non fa NIENTE.. da myTV vado in "download" e appare in pausa..premo OK e mi dice che il decoder non è connesso in internet... torno indietro sulle locandine ok.. trailer (diverso) ok...torno in myTV "nessuna connessione"
non sò più che caspita fare...................è un problema dei server sky?....è il decoder che è da buttare? qualcuno con il nuovo bskyb e il wnce2001 ha problemi?...
grazie....
p.s.
ho chiamato sky comunque, na tragedia....
EDIT:
Leggendo altri post, ho provato a staccare e riattaccare la spina... e ora va... è partito il download e va anche veloce (ha fatto in breve tempo l'11% di 1.11GB) che dire bho meglio così e scusate il disturbo... sperando che duri... se non dura metterò un pulsante sul cavo di alimentazione almeno diventa più comodo.......