MySkyHD: e il televideo niente??

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi
Ho fatto fare a un mio zio Sky HD, convinto che per lui fosse un buon passaggio considerata la presenza di un 32 pollici HD a casa.

Il decoder é un Pace, e in effetti, funzionare funziona abbastanza bene.... ma non funziona il televideo, a differenza del vecchio skybox dove era "trasparente" ed era possibile vederlo dalle emittenti satellitari. Ovviamente lui non l'ha presa bene, anzi é piuttosto seccato di questo.

Ma che vaccata é???? :eusa_wall:

Ma ha myskyhd o skyhd?
Io ho lo skyhd e vedendo tramite presa scart il televideo funziona, mentre con hdmi non è possibile vedere il televideo!

Appunto, ma tu il decoder skyhd non lo colleghi con la scart, non ha senso :eusa_wall:

Io ho collegato il pace skyhd solo con l'hdmi.

Io lo collego anche con la scart perchè vedo meglio i canali sd, inoltre con la scart ho la commutazione automatica e la possibilità di vedere il televideo!

Le specifiche HDMI non prevedono il televideo, quindi non è colpa di Sky (e nemmeno del produttore).

Il teletext e' una cosa europea mentre gli standard tv li fanno americani e giapponesi che non sanno cosa sia.
Quando avranno create lo standard digitale hanno dimenticato che noi lo usiamo ancora.

comunque se sky volesse potrebbe decodificarlo come fanno altri ricevitori anche su presa hdmi.

giò difficilmente arriva su scart in RGB...figurarsi via HDMI...poi sky non ha televideo e quindi neanche lo considera

Indietro
Alto Basso