myskyHD e sostituzione

darkmoon

Digital-Forum Friend
ragazzi vorrei cambiare il mio myskyHD per 2 motivi
troppo rumoroso e poca capienza
allora la mie domande sono tante
allora attualmente ho lo sconto protezione se cambio il mysky e aggiungo il servizio on-demand , perdo lo sconto oppure no ??
inoltre per la sostituzione devo passare dal servizio clienti oppure mi posso recare in qualunque sky service e richiederla là la sotituzione ??
il cambio decoder a quale prezzo viene effettuato ??
inoltre mi sarà dato il nuovo mysky bsky da 500 gb adibito all'on demand ??
grazie

attualmente ho lo sconto protezione se cambio il mysky e aggiungo il servizio on-demand , perdo lo sconto oppure no ??
non perdi lo sconto protezione visto che aggiungi delle cose

inoltre per la sostituzione devo passare dal servizio clienti oppure mi posso recare in qualunque sky service e richiederla là la sotituzione ??
telefoni al servizio clienti, gli spieghi i problemi, poi potrebbero capitare molte cose:
- loro insistono a farti fare reset e procedure che alla fine non servono a nulla
- se il tuo decoder è uno dei primi myskyhd grandi con vecchia grafica non adatto all'on demand, potrebbero proportene uno nuovo ad un costo vantaggioso (per dire 19 o 39 euro)
- se il tuo è già un myskyhd recente, potrebbero sostituirtelo con uno uguale rigenerato senza ulteriori spese
4) se vuoi l'ultimo bskyb da 500 gb (il meno peggio dei myskyhd) paghi 69 Euro.

Per la quarta voce possono fare storie del tipo se prima non avevi un determinato myskyhd, non è possibile il passaggio a quel modello. Inoltre può anche fare storie il centro Sky dove ti rechi, anche se Sky ti ha autorizzato una certa cosa, il centro può non avere fisicamente il decoder, o si fa delle idee e non vuole dartelo, magari ti rimanda a casa con il solo alimentatore da provare sul decoder vecchio, ecc...

il cambio decoder a quale prezzo viene effettuato ??
inoltre mi sarà dato il nuovo mysky bsky da 500 gb adibito all'on demand ??
vedi la risposta sopra

beh in tal caso potrei prima recarmi allo sky servece e verificare magari la disponibilità del decoder in questione e poi magari chiamare il call center :eusa_think:

allora ho cercato il decoder è ho un Samsung DSB-P990N con ormai 3 anni alle spalle
ma ormai la ventola quando si aziona sembra un aereo in fase di decollo :laughing7:
può darsi che mi offrano qualcosa ad un prezzo più basso ???

ps ora però mi accorgo di una cosa la scatola del decoder e quella vecchia del mysky quello grosso per intenderci non è che mi fanno storie per questo ????
perchè quando me lo hanno sostituito per problemi mi hanno lasciato la scat vecchia

Ultima modifica:
Il decoder è abbastanza recente quindi non credo che facciano proposte vantaggiose come fanno a quelli che hanno i primissimi myskyhd. Senti Sky, quasi sicuramente ti proporranno la sostituzione gratuita con un altro Samsung simile al tuo ma rigenerato, se sei molto fortunato che il centro Sky non ha quei decoder ma solo dei successivi bskyb, ben venga. Se no se vuoi andare sul sicuro digli che vuoi pagare per un nuovo modello (69 euro) poi verifichi nel centro Sky che abbiano il DRX892i con hard disk da 500GB nuovo imballato, se no vai da un altro. Portati dietro tutto quello che ti viene in mente, decoder e alimentatore sicuro, telecomando, tieniti anche la smartcard in macchina, codice abbonato, documenti... che non si sa mai. Portati anche la ricevuta del cambio decoder precedente.

Il decoder è abbastanza recente quindi non credo che facciano proposte vantaggiose come fanno a quelli che hanno i primissimi myskyhd. Senti Sky, quasi sicuramente ti proporranno la sostituzione gratuita con un altro Samsung simile al tuo ma rigenerato, se sei molto fortunato che il centro Sky non ha quei decoder ma solo dei successivi bskyb, ben venga. Se no se vuoi andare sul sicuro digli che vuoi pagare per un nuovo modello (69 euro) poi verifichi nel centro Sky che abbiano il DRX892i con hard disk da 500GB nuovo imballato, se no vai da un altro. Portati dietro tutto quello che ti viene in mente, decoder e alimentatore sicuro, telecomando, tieniti anche la smartcard in macchina, codice abbonato, documenti... che non si sa mai. Portati anche la ricevuta del cambio decoder precedente.

ok faro così finisco ti vedere le registrazioni arretrate
poi chiamo il call center e vedo che mi dicono se propongo il cambio gratuito, gli dico che voglio il cambio decoder pagando i 69 euro e casomai 1-2 giorni prima verifico nello sky center che il decoder sia presente ;)
grazie delle risposte
ps cmq lo sconto protezione rimarrà ( in quanto mi avevano detto che se aggiungevo pacchetti avrei perso questo sconto ) non vorrei che cambiando decoder e aggiungendo ondemand perdo lo sconto :eusa_think:

Per me rimane lo sconto protezione, se c'è qualcuno che vuole confermare.

Indietro
Alto Basso