Myskyhd e togliere la smartcard

Burchio ha scritto:
io ieri ho perso l'ab ilitazione di mysky...senza neanche togliere la scheda...semplicemente il decoder nn riconosceva i diritti presenti sulla card...

Ah ma allora qualcosa capita pure a te :)

nn ho mai negato che resetto il myskyHD...e tutte le volte che succede qualcosa...quello è + che sufficiente :D

inoltre sta molto acceso quindi se si blocca...è normale :D

Ragazzi esiste ancora questo problema? Perchè io ho in soggiorno il myskyhd ed avevo intenzione di prendere un decoder hd(ancora devo scegliere quale) in modo da vedere sky dalla mia stanza quando i miei guardano altro.:eusa_think:

un tecnico sky mi ha detto che se tolgo la scheda dal mysky hd rischio di perdere le funzioni e registrazioni.un'altro tecnico mi ha detto che se tolgo la scheda dal decoder mysky hd e lo lascio senza devo per forza ogni volta chiamare il servizio clienti per riattivare le funzioni...è vero tutto ciò??

Superpippo9 ha scritto:
un tecnico sky mi ha detto che se tolgo la scheda dal mysky hd rischio di perdere le funzioni e registrazioni.un'altro tecnico mi ha detto che se tolgo la scheda dal decoder mysky hd e lo lascio senza devo per forza ogni volta chiamare il servizio clienti per riattivare le funzioni...è vero tutto ciò??
Non è vero... fai pure lo faccio anch'io!!!

Superpippo9 ha scritto:

Per i diritti ogni volta no però può capitare specie se la lasci fuori per molto tempo. Per le registrazioni ti ha detto una vaccata.

state dicendo anche voi delle inesattezze.

togliendo la smartcard è POSSIBILE perdere l'abilitazione alla visione e alla registrazione(che è diverso dal dire che si perdono le registrazioni...questa è una vaccata)

dipende tutto da quanto tempo la smartcard sta fuori dal decoder...

il nocciolo della questione è che SE dovesse succedere basta chiamare l'199 o anche il numero verde del faidate, per riavere la visione e le FUNZIONI di registrazione in due secondi(messaggio registrato nessuna necessità dell'operatore

io ho sempre usato il numero verde 800980980 con procedura automatica...ma non ricordo la sequenza di tasti...FORSE tipo 3 e poi sempre 2 o 2 e poi sempre 3

Magari può essere utile a qualcuno:ho notato che si può riprodurre qualcosa registrato da dagitalkey o dai canali 101,102...anche senza scheda.Basta avviare prima il programma e poi togliere la scheda.

per un po' funziona, quando poi il software del decoder ricontrolla la smartcard e questa non è presente l'evento scorre sotto ma nel mezzo appare la richiesta di inserire la smartcard...e tu smettila di inserire e togliere smartcard :D :D :D

personalmente mi capita spesso di togliere scheda per usarla sull'xdome che ho in camera. a volte succede, quando la rimetto nel myskyhd ,che mi appare messaggio" controllare corretto inserimento smart card "ma ultimamente niente di grave.adesso ho una 003.

due anni fa invece con una 001 persi tutte le registrazioni e il call center mi disse che poteva succedere.a maggio la vecchia 001 mi ha abbandonato con il terribile errore 9993.....

tutto questo per dire che non credo che sia così sicuro togliere la scheda dal myskyhd anche se io per primo lo faccio.....

Indietro
Alto Basso