Myskyhd e togliere la smartcard

chalsbronson

Digital-Forum Junior Plus
Volevo chiedere a chi possiede il myskyhd , se io tolgo la scheda e la uso su skyboxhd dopo quanto si perdono i diritti sulla registrazione ????
Ma in pratica cosa succede ??? Non riesco piu a registrare ??? Non riesco piu a vedere quello che ho registrato ??? Entrambi ???
Una settimana è troppo lasciare la smart card fuori dal myskyhd ????

Io l'ho tolta per 2 settimane e non è successo nulla. Perdi il diritto di registrare e riprodurre, nonchè di mettere in pausa o usare il replay istantaneo. Comunque, se dovesse accadere, quando la reinserisci nel decoder MySKY, basta sintonizzarti sul canale 109 e telefonare a SKY, c'è un servizio del tutto automatico (non dovrai parlare con l'operatore) per ripristinare i diritti MySKY.

non c'è un tempo preciso e cmq perdi i diritti per registrare e vedere insomma le funzioni mysky che si riottengono chiamando sky

E se io tolgo tutto il decoder e lo porto in un altro televisore dove non c'è la possibilità di collegarlo alla parabola per guardare quello che ho registrato funziona ??? E se si quanto puo stare senza essere collegato alla parabola ???

Avevo letto di un trucchetto stupidissimo per far credere al decoder di avere la parabola connessa ma ovviamente mal puntata.

Tipo un connettore attaccato ad una piletta..... non so come rintracciare la notizia però... era su un forum.

il fatto è che il decoder si impalla (soprattutto myskyHD...) e qualsiasi cosa premi...ti visualizza per sempre NESSUN SEGNALE in mezzo allo schermo

quindi se sposto la scheda dal myskyhd a un'altra casa con uno skybox normale anche x poche ore dopo dovro' rifare la registrazione chiamando sky ?:eusa_think:
quanto tempo ci vuole x questa operazione ?

riccy03 ha scritto:
quindi se sposto la scheda dal myskyhd a un'altra casa con uno skybox normale anche x poche ore dopo dovro' rifare la registrazione chiamando sky ?:eusa_think:
Ogni settimana durante il weekend (oltre che in vacanza anche per due settimane di fila) sposto la scheda da un myskyHD a un paceHD 820 o a uno Stream Italtel e non ho mai avuto problemi di perdita dei diritti e necessità di riregistrazione con sky.

riccy03 ha scritto:

nn è dato saperlo infatti nn è una REGOLA la perdita di attivazione cmq per riaverlo basta pochissimo...anzi dovrebbero aver messo un opzione selezionabile dirattamente senza parlare con l'operatore...nn ricordo il numero però

rospy ha scritto:
Ogni settimana durante il weekend (oltre che in vacanza anche per due settimane di fila) sposto la scheda da un myskyHD a un paceHD 820 o a uno Stream Italtel e non ho mai avuto problemi di perdita dei diritti e necessità di riregistrazione con sky.
Confermo anch'io: la mia smart card è decisamente "errante" (più volte la settimana e quest'estate per 3 settimane circa) eppure non mi si sono mai bloccati i servizi MySky.

Burchio ha scritto:
nn è dato saperlo infatti nn è una REGOLA la perdita di attivazione cmq per riaverlo basta pochissimo...anzi dovrebbero aver messo un opzione selezionabile dirattamente senza parlare con l'operatore...nn ricordo il numero però

....ah bhe' se e' una questione di minuti va' bene....pensavo magari a qualche ora x rifare l'attivazione:icon_twisted:

giusto per dovere di cronaca a me è successo proprio ieri.

avevo portato il myskyhd al mare quindi no problem.

arrivato in montagna non avevo voglia di sostituirlo allo sky hd sd e quindi ho messo la sk nel'sd.

in serata le figlie volevano vedere prg registrati quindi ricollega il my sky hd .

a questo punto è uscito il fatidico msg funzioni n sky non abilitate.

una telefonatina e in meno di un minuto tutto era a posto.

io ieri ho perso l'ab ilitazione di mysky...senza neanche togliere la scheda...semplicemente il decoder nn riconosceva i diritti presenti sulla card...

xkè il numero verde...secondo chi risponde ti dirotta su quello a pagamento inoltre i numeri verdi sono + di uno e via via vengono cambiati...

visto che per riattivare nn serve neanche l'operatore si fa meno fatica a fare come ha detto Mollo

Indietro
Alto Basso