darkparanor
Digital-Forum Master
Ciao a tutti,
ho beccato un offerta in retention per avere il MyskyHD a 9,90 una tantum
Volevo avere conferma da voi se posso con il mio televisore attivarlos enza problemi.
Allora il televisore in question e' un Samsung LE32T51B (Hd-ready):
Tale televisore ha le seguenti caratteristiche:
1. Presa DVI con HDCP 1.0 (ne sono certo poiche' entrando sul service menu mi conferma che e' un HDCP 1.0).
2. Sulla DVI ho messo un adattatore DVI/HDMI in questo modo posso collegare la PS3 (l'audio lo aggancio alle uscite RCA) e i BluRay li vedos enza problemi (a 720p ovviamente)
Dubbi (** mentali):
1. Il MySkyHD puo' essere attivato dal tecnico anche solo collegandolo alla presa scart? O serve assolutamente un collegamento HD (che sia DVI o HDMI)?
2. La versione HDCP 1.0 ha problemi con la programmazione HD di Sky?
Mi serve sopratutto avere la certezza che se domani il tecnico collega tutto tramite scart ha la possibilita' di attivarlos enza problemi.
Nel giro di un mesetto dovrei comprare un nuovo TV ma ora devo usare questo.
Grazie
ho beccato un offerta in retention per avere il MyskyHD a 9,90 una tantum
Volevo avere conferma da voi se posso con il mio televisore attivarlos enza problemi.
Allora il televisore in question e' un Samsung LE32T51B (Hd-ready):
Tale televisore ha le seguenti caratteristiche:
1. Presa DVI con HDCP 1.0 (ne sono certo poiche' entrando sul service menu mi conferma che e' un HDCP 1.0).
2. Sulla DVI ho messo un adattatore DVI/HDMI in questo modo posso collegare la PS3 (l'audio lo aggancio alle uscite RCA) e i BluRay li vedos enza problemi (a 720p ovviamente)
Dubbi (** mentali):
1. Il MySkyHD puo' essere attivato dal tecnico anche solo collegandolo alla presa scart? O serve assolutamente un collegamento HD (che sia DVI o HDMI)?
2. La versione HDCP 1.0 ha problemi con la programmazione HD di Sky?
Mi serve sopratutto avere la certezza che se domani il tecnico collega tutto tramite scart ha la possibilita' di attivarlos enza problemi.
Nel giro di un mesetto dovrei comprare un nuovo TV ma ora devo usare questo.
Grazie