MYSkyHD mi registra eventi non richiesti

musicman

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento sw della scorsa settimana il MySkyHd mi inserisce nella lista dei programmi da registrare eventi da me non richiesti, che al posto del titolo hanno l'indicazione "programmazione non disponibile"....succede anche a qualcuno di voi?
grazie
giorgio

musicman ha scritto:
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento sw della scorsa settimana il MySkyHd mi inserisce nella lista dei programmi da registrare eventi da me non richiesti, che al posto del titolo hanno l'indicazione "programmazione non disponibile"....succede anche a qualcuno di voi?
grazie
giorgio

hai già provato un reset del decoder, ovvero stacca-attacca alimentazione? A me era capitato il problema di programmazione non disponibile un po' di tempo fa, in pratica non copiava i dati dall'epg, e cosi ho risolto.
Per quanto riguarda le registrazioni non volute mai capitato, non è che magari hai messo qualche collega serie e hai scordato di eliminarlo ?

Ultima modifica:
musicman ha scritto:
grazie
giorgio

Che decoder hai?

Io ho un pace 865 e non mi da problemi....(sgrat sgrat!!!):D

succede da quando hanno "inventato" il collegaserie...poi smette da se

Deathmask ha scritto:
Che decoder hai?

Io ho un pace 865 e non mi da problemi....(sgrat sgrat!!!):D

Ho il Pace850NS, e il problema da me riscontrato (invece che il titolo appare "non disponibile" nei programmi che metto in registrazione) è stato trattato in altro thread
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99286
Quindi dipende dall'aggiornamento? Prima non mi aveva mai dato problemi....è abbastanza fastidioso, visto che non sai che cosa ha messo nel programma di registrazione, ho notato che non c'è questo bug nella lista relativa ai bug dell'850...
giorgio

nn è questione di firmware ma è la epg che viene compilata male e dà quei problemi...a me infatti (850) a parte qualche problema i primi giorni...adesso non ho più il non disponibile

Burchio ha scritto:
nn è questione di firmware ma è la epg che viene compilata male e dà quei problemi...a me infatti (850) a parte qualche problema i primi giorni...adesso non ho più il non disponibile
purtroppo a me il problema è rimasto....prima di fare la registrazione in effetti poi appaiono le info corrette......pensi che facciano un ulteriore aggiornamento per risolvere il bug?

Indietro
Alto Basso