myskyhd mod. vecchio "pace tds850ns" - suggerimento acquisto

Paolo1968

Digital-Forum Gold Master
ciao ragazzi, che ne dite di acquistare questo decoder a 50 euro.
lo so che è vecchio ma vorrei suggerimenti e/o controindicazioni. si può collegare la digital key?
oppure dite che è meglio un decoder skyhd più nuovo sempre sui 50 euro??
grazie e ciao.

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi, che ne dite di acquistare questo decoder a 50 euro.
lo so che è vecchio ma vorrei suggerimenti e/o controindicazioni. si può collegare la digital key?
oppure dite che è meglio un decoder skyhd più nuovo sempre sui 50 euro??
grazie e ciao.
Dipende che uso ne fai. Se hai un smart card abilitata al MySky meglio il Pace, se invece hai un abbo senza MySky o prepagata basta lo skyhd perché tanto le funzioni MySky (registrazioni ecc.) non potresti utilizzarle. La digtal key si può collegare ad entrambi i decoder.

giulieo ha scritto:
Dipende che uso ne fai. Se hai un smart card abilitata al MySky meglio il Pace, se invece hai un abbo senza MySky o prepagata basta lo skyhd perché tanto le funzioni MySky (registrazioni ecc.) non potresti utilizzarle. La digtal key si può collegare ad entrambi i decoder.
grazie per la risposta.
mi servirebbe come secondo decoder. non so se è meglio uno skyhd più recente oppure va bene anche questo più vecchio, questo è il mio dubbio considerando anche il prezzo che è più o meno uguale.
che mi consigliate??
grazie.

Ultima modifica:
Acquistare, immagino decoder non venduti da Sky è sempre sconsigliato. Inoltre è un decoder davvero vecchio ed obsoleto, che non viene più aggiornato. Il consiglio è di comprare uno SkyHD ma sempre tramite Sky. Non alimentiamo le vendite illegali online.

Flask ha scritto:
Acquistare, immagino decoder non venduti da Sky è sempre sconsigliato. Inoltre è un decoder davvero vecchio ed obsoleto, che non viene più aggiornato. Il consiglio è di comprare uno SkyHD ma sempre tramite Sky. Non alimentiamo le vendite illegali online.
non volevo alimentare vendite illegali. era solo un consiglio su questo decoder rispetto ad un altro.
grazie.

Indietro
Alto Basso