myskyhd + multivision

ironchris

Digital-Forum Junior Plus
poiche' dovro' predisporre le entrate delle varie calate nelle due camere adiacenti, a seguito di prossima installazione del myskyhd + multivision, vorrei sapere se dall'illuminatore partono tutte e 3 le calate (2 x il myskyhd e 1 x il decoder) che poi vengono collegate ai vari decoder o il collegamento è di altro tipo, grazie!

ironchris ha scritto:
poiche' dovro' predisporre le entrate delle varie calate nelle due camere adiacenti, a seguito di prossima installazione del myskyhd + multivision, vorrei sapere se dall'illuminatore partono tutte e 3 le calate (2 x il myskyhd e 1 x il decoder) che poi vengono collegate ai vari decoder o il collegamento è di altro tipo, grazie!
Si!
Sia nel caso di un Lnb Quad (4 Uscite Indipendenti), sia x il Modello SCR.

Nel caso di Lnb SCR la Rete Distributiva potrebbe essere simile ad un Collegamento in Serie fino a 4 Ricevitori (con Protocollo SCR) sulla medesima Calata.

Paolo

perfetto grazie!
quindi nel caso di lnb a 4 uscite parte tutto da li, nel caso di lnb scr invece il collegamento è il serie (lnb, decoder1 decoder2 ecc) giusto?
e come faccio a sapere prima che tipo di lnb mi monteranno?
questo è fondamentale!!!

ironchris ha scritto:
perfetto grazie!
quindi nel caso di lnb a 4 uscite parte tutto da li, nel caso di lnb scr invece il collegamento è il serie (lnb, decoder1 decoder2 ecc) giusto?
e come faccio a sapere prima che tipo di lnb mi monteranno?
questo è fondamentale!!!
Lnb Quad (4 Uscite Indipendenti) viene utilizzato quando è possibile stendere Calate Indipendenti verso ogni Decoder (2 nel caso Specifico del MySky).

Lnb SCR o Unicable viene utilizzato quando è Impossibile stendere Calate Indipendenti verso ogni Decoder: Canaline Sature o Troppo Strette, ecc...

Paolo

Indietro
Alto Basso