MySkyHD=Nuovo contratto?

webba2000

Digital-Forum Senior
Ciao
sono abbonato dai tempi di Tele+ praticamente, ora sono passato all'Hd, e a MySkyHd l'altro giorno, ed ora vedo che sul sito sky.it nella sezione faidate la nuova data scadenza contratto è il 01/02/2013

E' corretto? prima era a Luglio....
D'ora in poi fara fede questa nuova data?

Solo per sapere, grazie.

webba2000 ha scritto:
Ciao
sono abbonato dai tempi di Tele+ praticamente, ora sono passato all'Hd, e a MySkyHd l'altro giorno, ed ora vedo che sul sito sky.it nella sezione faidate la nuova data scadenza contratto è il 01/02/2013

E' corretto? prima era a Luglio....
D'ora in poi fara fede questa nuova data?

Solo per sapere, grazie.

ciao
hai fatto installazione in gennaio quindi la scadenza si modifica in 1/02/2013
ricordati di non disdettare prima di quella data altrimenti penale di 148euro

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao

Ivan96

W H A T ?????

ho appena scritto incacchiato nero a sky perche' quando han chiamato me ho chiesto ESPRESSAMENTE se l'adesione all'offerta incideva sulla scadenza del contratto. In tal caso non me ne fregava nulla. E la signorina no no .. stia tranquillo non cambia nulla ...

Adesso vado a vedere e la data di scadenza e' aggiornata con l'adesione all'offerta. Da quando ho preso il mysky solo fastidi ... e mo' basta

baldozzo ha scritto:
W H A T ?????

ho appena scritto incacchiato nero a sky perche' quando han chiamato me ho chiesto ESPRESSAMENTE se l'adesione all'offerta incideva sulla scadenza del contratto. In tal caso non me ne fregava nulla. E la signorina no no .. stia tranquillo non cambia nulla ...

Adesso vado a vedere e la data di scadenza e' aggiornata con l'adesione all'offerta. Da quando ho preso il mysky solo fastidi ... e mo' basta

I servizi HD, my Sky HD e multivision modificano sempre la data di scadenza contrattuale.

ivan96 ha scritto:
ciao

Ivan96
Immaginavo.
grazie

Indietro
Alto Basso